Jump to content
Nokioteca Forum

Programma Conteggio Mb Di Navigazione


Gianny.78
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti....volevo sapere se esiste un programma in grado di conteggiare il volume di traffico dati (in Mb) una volta che si utilizza la connessione UMTS del telefonino per navigare su internet.

Grazie e a presto.

Menù -> Registro -> Dati Pacchetto b)

Se non ti basta Menù -> Registro -> pad verso destra=Log delle chiamate/sms/dati b)

Link to comment
Condividi su altri siti

x Gianny78...

sarei interessato a navigare in internet con il mio 6630...ma non sono proprio aggiornato su questa cosa..

mi puoi spiegare come e i relativi costi di abbonamento?

tu cosa hai?

Secondo me faresti meglio ad andare sul sito del tuo gestore telefonico, così scopri sia come fare sia quali sono i piani tariffari..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Per la serie meglio tardi ke mai....

Per navigare uso la promozione Naviga3 della 3 appunto...solo ke non uso il software dato dalla 3 x il solo fatto ke non mi funziona!!!

Quindi uso il Nokia PC Suite per navigare...impostando come punto di accesso NAVIGA.TRE.IT e lasciando gli altri campi vuoti....ovviamente dovrai settare anche il noki8 con tale punto di accesso....

Buon divertimento....

PS:9euro/mese con 50Mb/Giorno....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy