Jump to content
Nokioteca Forum

Riduzione Limite Massimo Di Spazio Per Uploads


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Cari amici del forum, a causa del sempre crescente numero di file uplodati e la conseguente riduzione dello spazio libero sul server che ospita il nostro forum ci vediamo costretti a ridurre il limite massimo totale per gli uploads da 50 MB a 10 MB per ciascun utente. Ciò significa che ogni utente del forum avrà a disposizione 10 MB di spazio sul server da utilizzare per gli allegati utili da inserire nei propri messaggi.

Anche per questo motivo vi consigliamo vivamente l'utilizzo di risorse predisposte alla condivisione di file come Rapidshare o Imageshack oppure Ultrashare.

Ricordiamo, inoltre, che ciascun utente può gestire i propri allegati (eliminandoli, per esempio, quando viene raggiunto il limite) dalle proprie Opzioni Profilo.

Certo che comprenderete le motivazioni di questa decisione lo staff del Nokioteca Forum vi ringrazia per la collaborazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy