Jump to content
Nokioteca Forum

Video...scattanti?


GjMan78
 Share

Recommended Posts

premetto che non sono un appassionato di foto-video, ma essendo possessore del n93 ho provato a girare alcuni video.

Capita anche a voi che i video "scattino" un po, anche in fase di ripresa, come fossero dei divx rippati male? Non succede sempre, magari capita con poca luce...non so. Sembra che si perda qualche fotogramma per strada...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

credo ke sia problema di memory card...prova a ricopiare il video nella memoria interna del cell...x la riproduzione su pc spesso è lo stesso pc unito al player usato ke nn regge xfettamente la decodifica dei video

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Video di prova.

Guardate cosa succede quando sposto l'obiettivo.

Il filmato e' stato realizzato usando le impostazioni di qualità massima, gli altri settaggi lasciati su auto.

Ho attivato anche lo stabilizzatore d'immagine.

Non fate caso alla perdita di qualità dovuta a YouTube, non e' importante.

Confermo che le mie mani non tremavano mentre giravo il video...e sono anche stato molto lento nei movimenti.

Che ne pensate?? Anche il vostro cell fa cosi o e' solo il mio?

Grazie.

Modificato da GjMan78
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A me non mi sono mai andati a scatti ne con ne senza stabilizzatore inserito. Invece ho riscontrato 2 problemi più grandi:

1) appea dopo il tramonto (qualche minuto) se scattate una foto sul display vedete perfettamente l'ambiente circostante, mentre se volete girare un video... puffete! non vedete più un tubo!

L'n70 non ha questo problema, in quanto la sensibilità della luce è uguale sia per le foto sia per i video e qui no!

2) nonostante con l'ultimo firmware abbiano corretto lievemente il rumorino meccanico delle lenti si continua a sentire quel poco che basta per dire che non è stato eliminato.

Domanda: avete anche voi questi problemi?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non mi sono mai andati a scatti ne con ne senza stabilizzatore inserito. Invece ho riscontrato 2 problemi più grandi:

1) appea dopo il tramonto (qualche minuto) se scattate una foto sul display vedete perfettamente l'ambiente circostante, mentre se volete girare un video... puffete! non vedete più un tubo!

L'n70 non ha questo problema, in quanto la sensibilità della luce è uguale sia per le foto sia per i video e qui no!

2) nonostante con l'ultimo firmware abbiano corretto lievemente il rumorino meccanico delle lenti si continua a sentire quel poco che basta per dire che non è stato eliminato.

Domanda: avete anche voi questi problemi?

si e quoto alla grande!!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me non mi sono mai andati a scatti ne con ne senza stabilizzatore inserito. Invece ho riscontrato 2 problemi più grandi:

1) appea dopo il tramonto (qualche minuto) se scattate una foto sul display vedete perfettamente l'ambiente circostante, mentre se volete girare un video... puffete! non vedete più un tubo!

L'n70 non ha questo problema, in quanto la sensibilità della luce è uguale sia per le foto sia per i video e qui no!

2) nonostante con l'ultimo firmware abbiano corretto lievemente il rumorino meccanico delle lenti si continua a sentire quel poco che basta per dire che non è stato eliminato.

Domanda: avete anche voi questi problemi?

il primo mai riscontrato...

il secondo è normale...essendo uno zoom ottico nn digitale(il digitale interviene in un secondo momento) mi sembra più che logico sentirne il rumorino(quindi nn risolvibile)... b)

Modificato da OnlyNokia
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy