Jump to content
Nokioteca Forum

N 73: Foto Scandalose


Poccy69
 Share

Recommended Posts

Ragazzi io ho 38 anni e il mio primo telefono è stato il cityman 500 con contratto etax della nokia, ho solo avuto nokia e dico che tra una foto con n 73 e una con N 70 a parte la grandezza (e anche l'n 70 lo considero per le foto molto scarso), è sensibilmente meglio l'n 70. Non è una critica tanto per fare, ma a volte si può dire ciò che uno pensa oppure per partito preso bisogna dire che l'n 73 fa foto meravigliose? La torta è con l'n 70 e l'altra foto con l'n 73...........Ciao N_70.jpg

N_73.jpg

Modificato da Poccy69
Link to comment
Condividi su altri siti

sei uno dei pochi che dice che le foto sono brutte... hai controllato le mille discussioni con i suggerimenti per fare le foto per bene?

a me sembra che nella foto dell'n73 la mano non sia rimasta troppo ferma, altrimenti sarebbe venuta bene... hai provato a mettere lo scatto ritardato di due secondi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda.... c'è un topic con all'interno le foto da noi postate e scattate con l'n73

eccolo

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....ic=62149&st=860

basta entrare dentro... e subito (dico subito) ti accorgi se possiamo parlare di foto scandalose o se il problema sei te in modo particolare...

senza gridare allo scandolo avresti potuto agire in questa maniera

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi io ho 38 anni e il mio primo telefono è stato il cityman 500 con contratto etax della nokia, ho solo avuto nokia e dico che tra una foto con n 73 e una con N 70 a parte la grandezza (e anche l'n 70 lo considero per le foto molto scarso), è sensibilmente meglio l'n 70. Non è una critica tanto per fare, ma a volte si può dire ciò che uno pensa oppure per partito preso bisogna dire che l'n 73 fa foto meravigliose? La torta è con l'n 70 e l'altra foto con l'n 73...........Ciao N_70.jpg

come ti hanno suggerito vai nel topic delle foto relativo al 73..chi più chi meno ci siamo affinati lì..e ci sono foto veramente ed oggettivamente belle! Inoltre,come ti è stato detto,non mi sembra che quella foto per essere stata scattata all'interno di un locale e contro luce sia venuta troppo male.Forse potevi migliorare la messa a fuoco..guardati un pò di settaggi nel topic e se ne hai la possibilità aggiorna il terminale con l'ultimo firmware. b) (appena esce)

Modificato da skorpio66
Link to comment
Condividi su altri siti

La funzione principale del cellulare è telefonare, fin qui non ci piove, è solo che ti aspetti qualcosa di meglio. Seguirò i vostri consigli e vediamo un pò cosa succede, aspettando il nuovo firmware che dicono migliori la qualità, e poi x finire mi dite dovè il topic che da i consigli così ci do un occhiata e magari la sfrutto meglio la fotocamera del cell........Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy