Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Introvabile Versione Giapponese 6630


paolofast82
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho visto a un tipo giapponese nella mia città alla fermata del bus un 6630 molto particolare.. ho visto su internet e l'ho trovato è questo modello: NM850iG , è praticamente la versione giapponese del nokia 6630.. è sempre Nokia ma la cover è fantastica (secondo me)...dove la posso trovare secondo voi?

0d981c8c.JPG1140069714.jpg

Modificato da paolofast82
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ciao a tutti, ho visto a un tipo giapponese nella mia città alla fermata del bus un 6630 molto particolare.. ho visto su internet e l'ho trovato è questo modello: NM850iG , è praticamente la versione giapponese del nokia 6630.. è sempre Nokia ma la cover è fantastica (secondo me)...dove la posso trovare secondo voi?

0d981c8c.JPG1140069714.jpg

Ciao,

Dove la hai trovata ????

Esiste una cover del genere anche per il 6680 ???

Grazieeeee b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
davvero????azz..

Ciao non prendete questo mio messaggio come spam; stavo cercando info sul web riguardo a questo telefono in italia e ho trovato il vostro forum.

Io sono appena tornato in italia, prima stavo in giappone e ne ho comprati due. Il telefono è "liberato" e puo' usare la mia sim italiana wind. Si puo' scrivere in caratteri latini e in giapponese, con wind se mando un sms in giapponese all'altro nm850ig in mio possesso vedo i caratteri giapponesi come li ho scritti (questo un po' mi ha stupito)

In giappone nella confezione c'è lo strap, l'auricolare, in nokia pc suite e il cavo dati (ma si connette anche in blutooth eventualmente)

Cmq se interessa a qualcuno mi mandi pm b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao non prendete questo mio messaggio come spam; stavo cercando info sul web riguardo a questo telefono in italia e ho trovato il vostro forum.

Io sono appena tornato in italia, prima stavo in giappone e ne ho comprati due. Il telefono è "liberato" e puo' usare la mia sim italiana wind. Si puo' scrivere in caratteri latini e in giapponese, con wind se mando un sms in giapponese all'altro nm850ig in mio possesso vedo i caratteri giapponesi come li ho scritti (questo un po' mi ha stupito)

In giappone nella confezione c'è lo strap, l'auricolare, in nokia pc suite e il cavo dati (ma si connette anche in blutooth eventualmente)

Cmq se interessa a qualcuno mi mandi pm b)

ps: ecco quello in mio possesso:

IMG_0719.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

wow! ne hai uno! dicci com'è! che versione firmware è? diversità con il 6630? b)

Ne ho due. Non so quali sono le differenze, non avendo il 6630.

Questo è multiband e UMTS. Si puo' scrivere in giapponese o in caratteri latini (il tasto per selezionare T9, ABC o 123 ti fa' selezionare anche hiragana e katakana)

Comunque è fatto per docomo, quindi ha il menu i-mode come quello dei telefonini imode di wind (che usa a contratto appunto la tecnologia giapponese sviluppata da docomo)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy