Jump to content
Nokioteca Forum

Free Calls With Gprs Realy Free


sameh
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

e a me appare

Due to heavy calling volume, Tokiva registration is closed for your region until August 13th, 2007. Please visit us then, we apologize for the inconvenience.

insomma che buffonata è?!

credo che l unico modo di chiamar gratis è sviluppare un applicazione che supporti voipstunt e simili... e almeno le chiamate al fisso son gratis per molti paesi

Modificato da simonzo
Link to comment
Condividi su altri siti

e a me appare

Due to heavy calling volume, Tokiva registration is closed for your region until August 13th, 2007. Please visit us then, we apologize for the inconvenience.

insomma che buffonata è?!

credo che l unico modo di chiamar gratis è sviluppare un applicazione che supporti voipstunt e simili... e almeno le chiamate al fisso son gratis per molti paesi

ma io ho sentito ke skype è molto buono...cm funziona tu lo sai?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Skype è utilizzabile gratuitamente da computer a computer, fa pagare meno di due centesimi di euro al minuto chiamando i telefoni fissi di moltissime parti del mondo ma per chiamare i cellulari non è conveniente.

Gli sms li fa pagare 10 centesimi di euro sia in Italia che all'estero.

Insomma, non è proprio male, e poi, con le nuove versioni, la qualità audio è sempre migliore.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Skype è utilizzabile gratuitamente da computer a computer, fa pagare meno di due centesimi di euro al minuto chiamando i telefoni fissi di moltissime parti del mondo ma per chiamare i cellulari non è conveniente.

Gli sms li fa pagare 10 centesimi di euro sia in Italia che all'estero.

Insomma, non è proprio male, e poi, con le nuove versioni, la qualità audio è sempre migliore.

grazie x avermi risposto!avevo bisogno di delucidazioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy