Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

si ma anche quelli postati da PK1 ?? a me quelli si vedono e "combaciano" perfettamente... molto probabilmente gli altri sono realizzati male... b)

ilvanno

sì purtoppo prima di installare il prog ke hodetto prima mi davano problemi anke i wall postati da pk1 esattamente quello con il simbolo e la scritta cinese erano sfalsate le righine bianke del contorno e non combaciava l'unione della goccia in alto

Una domanda:a quando il nameless premium comn l'aggiunta delle icone per i prog di 3° parti?

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho inserito lo sfondo stars(stupendo) e le scritte si vedono proprio bene... il tema è bellissimo, davvero complimenti, credo che lo cambierò difficilmente...come potete vedere:

fescr000ai8.jpg

se proprio devo trovare un difetto, credo che nel menù principale invece le scritte siano poco visibili :

fescr001rd9.jpg

b) diciamo che non rende proprio l'idea perchè sullo schermo del mio n70 si fa ancora più fatica a leggere rispetto alle foto che ho postato e che state guardando su uno schermo crt

invece quando sono nel menù lista, come in Impostazioni, non ci sono molti problemi:

fescr004zt2.jpg

forse cambiando font con uno magari con un leggero contorno bianco (sempre se si può) il risultato sarebbe più leggibile... cmq resta il fatto che è un gran tema! il più bello che abbia visto...

aspetto con ansia un set di icone perchè ci sono programmi tipo fexplorer che sono proprio orribili da vedere (guarda il primo screen)... grazie pk1 e grazie ilvanno...

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho inserito lo sfondo stars(stupendo) e le scritte si vedono proprio bene... il tema è bellissimo, davvero complimenti, credo che lo cambierò difficilmente...come potete vedere:

fescr000ai8.jpg

se proprio devo trovare un difetto, credo che nel menù principale invece le scritte siano poco visibili :

fescr001rd9.jpg

;) diciamo che non rende proprio l'idea perchè sullo schermo del mio n70 si fa ancora più fatica a leggere rispetto alle foto che ho postato e che state guardando su uno schermo crt

invece quando sono nel menù lista, come in Impostazioni, non ci sono molti problemi:

fescr004zt2.jpg

forse cambiando font con uno magari con un leggero contorno bianco (sempre se si può) il risultato sarebbe più leggibile... cmq resta il fatto che è un gran tema! il più bello che abbia visto...

aspetto con ansia un set di icone perchè ci sono programmi tipo fexplorer che sono proprio orribili da vedere (guarda il primo screen)... grazie pk1 e grazie ilvanno...

Grazie mille per la dritta, in mancanza di altro, quello lo metto al volo!!!! b);)b)b)

Anche tu ieri sera a vedere Lost, grande!!!! ;):P:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per la dritta, in mancanza di altro, quello lo metto al volo!!!! ;)b);)b)

Anche tu ieri sera a vedere Lost, grande!!!! b);):P

diciamo che era solo un'appunto per stamattina in modo da uscire di casa solo dopo aver detto al mio mulo quali lavori compiere... :(, anche se a dire la verità non ho bisogno di appunti per ricordarmi qualcosa che riguarda lost, mi alzo col pensiero e passo la settimana aspettando le nuove puntate... si va bene, vi starete dicendo che sono pazzo, ma chi segue lost mi capirà...

Modificato da YelloW
Link to comment
Condividi su altri siti

diciamo che era solo un'appunto per stamattina in modo da uscire di casa solo dopo aver detto al mio mulo quali lavori compiere... b), anche se a dire la verità non ho bisogno di appunti per ricordarmi qualcosa che riguarda lost, mi alzo col pensiero e passo la settimana aspettando le nuove puntate... si va bene, vi starete dicendo che sono pazzo, ma chi segue lost mi capirà...

Si si, io capisco al volo! b);)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho inserito lo sfondo stars(stupendo) e le scritte si vedono proprio bene... il tema è bellissimo, davvero complimenti, credo che lo cambierò difficilmente...come potete vedere:

fescr000ai8.jpg

se proprio devo trovare un difetto, credo che nel menù principale invece le scritte siano poco visibili :

fescr001rd9.jpg

b) diciamo che non rende proprio l'idea perchè sullo schermo del mio n70 si fa ancora più fatica a leggere rispetto alle foto che ho postato e che state guardando su uno schermo crt

invece quando sono nel menù lista, come in Impostazioni, non ci sono molti problemi:

fescr004zt2.jpg

forse cambiando font con uno magari con un leggero contorno bianco (sempre se si può) il risultato sarebbe più leggibile... cmq resta il fatto che è un gran tema! il più bello che abbia visto...

aspetto con ansia un set di icone perchè ci sono programmi tipo fexplorer che sono proprio orribili da vedere (guarda il primo screen)... grazie pk1 e grazie ilvanno...

ho notato che anche a te le lineette sono sfalsate.. usa Sfondix per correggere il problema!!!b)

Link to comment
Condividi su altri siti

boh.. anche io e Pk1 abbiamo un n70 come te sancios e non abbiamo notato il problema di leggibilità.. b)

forse dipende dal font che utilizzi (o utilizzo io b) )

screenshot0021af5.jpg

ilvanno

Chiedo scusa ad ilvanno, ma da estimatore dei temi ant e nameless vorrei sapere quale font utilizzava quando fece qusto screenshot.

Ho provato i vari font di nimaii, ma questo mi sembra proprio di non averlo trovato. Per ora uso il tahoma, sempre di nimaii, ma nell'editor sms i catatteri non sono così leggibili come in questo screen.

Ringraziando già per la risposta invio i meiei migliori saluti.

PS: sul 6630 ormai non cambierò ant nemmeno sotto tortura, ma sul N70 ME che ho da una settimana nameless fa un figurone!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy