Jump to content
Nokioteca Forum

Temi by Amepro & ilvanno ; Pk1 & ilvanno


Recommended Posts

  • Risposte 1,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi ho installato il tema Litux (I miei complimenti agli autori molto bello), ho cambiato lo sfondo di default con un altro e ho messo il mio logo operatore 3d della tim... il problema è che il font che il tema mi ha messo è diverso da quello dei 2 screen fatti da alcune persone qui del forum.... siccome questo di adesso non mi piace molto poichè tende a tagliarmi il nome delle cartelle volevo sapere se lo posso cambiare in qualche modo...

ciao e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ho installato il tema Litux (I miei complimenti agli autori molto bello), ho cambiato lo sfondo di default con un altro e ho messo il mio logo operatore 3d della tim... il problema è che il font che il tema mi ha messo è diverso da quello dei 2 screen fatti da alcune persone qui del forum.... siccome questo di adesso non mi piace molto poichè tende a tagliarmi il nome delle cartelle volevo sapere se lo posso cambiare in qualche modo...

ciao e grazie

si c'è1guida nel forum su come cambiare fonts!!cerca!ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

davvero un bel tema il windows98! complimenti ilvanno!!! b)

anche se il cel non mi crasha è comunque abbastanza realistico ;)

presto aggiungerò uno sfondo alternativo con la mitica schermata blu (quanti ricordi.. b) ) così ti crasha anche il cell. b)

Per ora accontentati dello sfondo alternativo 98 bios.. b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

forse bay non ha ben chiara una cosa.. b) il tema che faccio basta che piaccia a me, se poi ci saranno persone che lo terranno su 48 ore pazienza, io no di sicuro.. b)

di sicuro chi mette i temi su donazione, dovrà fare un tema molto più appetibile per gli utenti, ma questo è un'altro discorso... b)

Modificato da ilvanno
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy