Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N70 Con Ivt Bluesoleil Bluetooth!


SaGiPtArIuS
 Share

Recommended Posts

Salve.....non so se è un problema diffuso ma non riesco a far comunicare il Nokia pc Suite con il mio N70 tramite la Chiavetta usb Bluetooth con software IVT bluesoleil.......C'è nessuno che è riuscito a far funzionare Nokia PC Suite con IVT bluesoleil????

Come avete fatto????

Grazie!!

SaGiPtArIuS b)

P.S.

Ho XP con SP2

Modificato da SaGiPtArIuS
Link to comment
Condividi su altri siti

anke io ho lo stesso sofware e non uso la pc suite ma ho il tuo problema in quanto non riesco a far comunicare il cell con il pc..........ho provato con il nokia 6680 e comunicano da dio........secondo me il problema non è dovuto alla tua bluetooth ma al nokia n770 che problemi di bluetooth..mi sono proprio pentito di avre dato il mio 6680....n70 migliore solo per minore grandezza e fotocamera da 2megapixel e utilizzo di mpg4

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve.....non so se è un problema diffuso ma non riesco a far comunicare il Nokia pc Suite con il mio N70 tramite la Chiavetta usb Bluetooth con software IVT bluesoleil.......C'è nessuno che è riuscito a far funzionare Nokia PC Suite con IVT bluesoleil????

Come avete fatto????

Grazie!!

SaGiPtArIuS b)

P.S.

Ho XP con SP2

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....=ST&f=48&t=5776

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Salve.....non so se è un problema diffuso ma non riesco a far comunicare il Nokia pc Suite con il mio N70 tramite la Chiavetta usb Bluetooth con software IVT bluesoleil.......C'è nessuno che è riuscito a far funzionare Nokia PC Suite con IVT bluesoleil????

Come avete fatto????

Grazie!!

SaGiPtArIuS b)

P.S.

Ho XP con SP2

Io ci sono riuscito, ma è dura!

Per far vedere l'N70 devo farfe più tentativi e perde spesso la connessione.

E' il BT del cellulare che ha problemi, spero li risolvano al più presto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy