Jump to content
Nokioteca Forum

[ N80 ] Dopo L'aggiornamento Firmware N 80 V. 5.0719.0.2


thruwind
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

cavolo ho provato più e più volte a far cercare l'aggiornamento al NSU, ma mi dà sempre il firmware già installato. Il mio product code è: 0537921. Secndo voi devo aspettare o devo per forze cambiarlo??? b)

grazie

anchio ho lo stesso pruduct code,il mio èra un no-brand ....e non mi da l aggiornamento disponibile..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Anche il mio è un no-brand... quindi nn capisco xk nn mi segnali l'aggiornamento. Ma fava... tu sei almeno riuscito a installare il precedente firm 4.0707.0.7??? ;)

Io neppure quello... sono ancora fermo all'ultimo per i no-bran... b)

si installato la 47777 e pure la nuova... :Db) comunqe secondo me è come l altro se non peggio,mai avuto un cellulare piu instabile di questo.... ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho installato il nuovo firm e devo dire che non ho riscontrato il problema del cursore in chiamata.. sono uno dei pochi fortunati! Finalmente mi funzionano le stringhe della wind...

Per quanto riguarda le foto e i video, penso che abbiano diminuito la compressione quindi hanno un po' più di qualità a scapito della grandezza...

Per il resto tutto ok!b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, peccato che duri solo fino al prossimo riavvio... b)

L'ho scoperto amaramente sta mattina quando ho acceso il mio N80 e ho dinuovo sentito il suono dei tasti numerici in standby...

Peccato...

Ciao!

Confermo, stessa cosa anche a me e dirò di più: dopo il primo riavvio non fa più beep dopo aver digitato il pin e non c'è più il suono della nokia quando c'è l'animazione della nokia all'accensione. I programma tori della nokia oltre ad essere incapaci sanno anche come rendersi ridicoli!

Link to comment
Condividi su altri siti

Penso che non sia cosi semplice infatti b) ,o meglio che le possibilità di riuscita siano scarse, però ragioniamo b)

-Poniamo il fatto che il nostro hardware è simile se non uguale all'N95

-Abbiamo lo spazio nella memoria del telefono per installare il firmare

Che succede? La faccio troppo semplice? Quali problemi ci sarebbero?

Si, l'hardware è simile, ma non uguale. Ad esempio ci sono 2Mp di differenza nella fotocamera, 100 Mb di memoria del telefono in meno, non sappiamo quanto sia capiente la rom (unità Z) nè di uno nè dell'altro.

Comunque, tanto per curiosità, potresti provare a cambiare il product code con quello nell'N95 e postare la schermata di NSU? Purtoppo io non posso farlo perchè ho dei problemi con il firewall di windows, potresti provarci tu? Mi raccomando, NON AGGIORNARE, prova solo a vedere se NSU parte a scaricare il software e dopodichè stacca il cavo usb e interrompi il processo.

Fammi sapere, Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Si, l'hardware è simile, ma non uguale. Ad esempio ci sono 2Mp di differenza nella fotocamera, 100 Mb di memoria del telefono in meno, non sappiamo quanto sia capiente la rom (unità Z) nè di uno nè dell'altro.

Comunque, tanto per curiosità, potresti provare a cambiare il product code con quello nell'N95 e postare la schermata di NSU? Purtoppo io non posso farlo perchè ho dei problemi con il firewall di windows, potresti provarci tu? Mi raccomando, NON AGGIORNARE, prova solo a vedere se NSU parte a scaricare il software e dopodichè stacca il cavo usb e interrompi il processo.

Fammi sapere, Ciao!

Io penso che non ci sarebbe nessun giovamento.. anche perchè l'N95 è ancora agli inizi.. semmai fare il contrario, firmware dell'N80 all'N95 e dovrebbe andare una bomba.. (ovviamente è solo teoria) b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi,è una mia impressione oppure il livello di ricezione è calato leggermente? b););):D;)
Da me è identico a prima il segnale..
Anche a me sembra identico b) ...

A me risulta addirittura migliorato....prima mi bastava prenderlo in mano e aprire lo slide per vedere 2/3 tacche scendere...ora invece non lo fa più...e prende bene anche dove prima non prendeva (tipo in garage)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, l'hardware è simile, ma non uguale. Ad esempio ci sono 2Mp di differenza nella fotocamera, 100 Mb di memoria del telefono in meno, non sappiamo quanto sia capiente la rom (unità Z) nè di uno nè dell'altro.

Comunque, tanto per curiosità, potresti provare a cambiare il product code con quello nell'N95 e postare la schermata di NSU? Purtoppo io non posso farlo perchè ho dei problemi con il firewall di windows, potresti provarci tu? Mi raccomando, NON AGGIORNARE, prova solo a vedere se NSU parte a scaricare il software e dopodichè stacca il cavo usb e interrompi il processo.

Fammi sapere, Ciao!

Appena posso faccio la prova, il nostro firmware mi sembra che sia una settantina di mb? mi fate sapere con precisione :D

EDIT

Ho trovato questo... h**p://blog.liberailvoip.it/2007/05/03/disponibile-nuovo-firmware-nokia-n95/

Che mi dite? b)b) ci vorrebbe qualcuno che ha un centro assistenza per provare in sicurezza ;)

Modificato da pacaldi
Link to comment
Condividi su altri siti

Si, l'hardware è simile, ma non uguale. Ad esempio ci sono 2Mp di differenza nella fotocamera, 100 Mb di memoria del telefono in meno, non sappiamo quanto sia capiente la rom (unità Z) nè di uno nè dell'altro.

Comunque, tanto per curiosità, potresti provare a cambiare il product code con quello nell'N95 e postare la schermata di NSU? Purtoppo io non posso farlo perchè ho dei problemi con il firewall di windows, potresti provarci tu? Mi raccomando, NON AGGIORNARE, prova solo a vedere se NSU parte a scaricare il software e dopodichè stacca il cavo usb e interrompi il processo.

Fammi sapere, Ciao!

Ma volete proprio buttare il cell nel bidone?Come si fa a mettere il pc di un n95 e sperare che funzioni?

è completamente diverso:symbian 9.1 contro 9.2 senza contare le differenze di fotocamera ecc..,

sicuramente nsu non lo fa partire ma se dovesse state sicuri che dopo il cell lo buttate.

Per tornare ai problemi,appena aggiornato avevo grossi problemi,praticamente tutti quelli descritti,ho riaggiornato,fatto hard reset e ora funziona tutto bene.Per chi non riesce ad aggiornare il problema è il pc,io gia l'ho risolto con l'aggiornamento precedente...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma volete proprio buttare il cell nel bidone?Come si fa a mettere il pc di un n95 e sperare che funzioni?

è completamente diverso:symbian 9.1 contro 9.2 senza contare le differenze di fotocamera ecc..,

sicuramente nsu non lo fa partire ma se dovesse state sicuri che dopo il cell lo buttate.

Per tornare ai problemi,appena aggiornato avevo grossi problemi,praticamente tutti quelli descritti,ho riaggiornato,fatto hard reset e ora funziona tutto bene.Per chi non riesce ad aggiornare il problema è il pc,io gia l'ho risolto con l'aggiornamento precedente...

Si si, lo so, ci sono molte differenze, ma io non voglio mica metterci il firm. di un N95 b)

è solo per curiosità, ma so benissimo che non è realizzabile quest'idea b)

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, avrei intenzione di fare un bell'hard reset, ma so che così si cancella anche l'utility, nella cartella "Srumenti", che si chiama "Configuraz." e permette di configurare il cell in base all'operatore.

Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il programma o il link da cui scaricarlo?

Grazie e ciao b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, avrei intenzione di fare un bell'hard reset, ma so che così si cancella anche l'utility, nella cartella "Srumenti", che si chiama "Configuraz." e permette di configurare il cell in base all'operatore.

Qualcuno potrebbe gentilmente postarmi il programma o il link da cui scaricarlo?

Grazie e ciao b)

sul sito nokia;)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il tasto multimediale !!! b)b) ... sono sicuro che era configurabile con questo firmware... e' la prima cosa che ho controllato !!... oggi non e' piu' configurabile !!!!!!!! ma come e' possibile ???????

da me si può configurare.

Con il firmware di prima 4.7... non mi ero manco mai accorto se si potesse o meno, ;) ora ho il dilemma di cosa metterci ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy