Jump to content
Nokioteca Forum

[ N80 ] Dopo L'aggiornamento Firmware N 80 V. 5.0719.0.2


thruwind
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho aggiornato anche io, mi è apparsa la barra laterale in chiamata, che col precedente fw non avevo e non riesco a togliere quell'odiosissimo rumore dei tasti, che si presenta solo nella schermata principale, componendo un numero di telefono ad es, e non scrivendo un messaggio.

Ho però un fastidiosissimo problema:dopo aver perso i programmi come al solito (anche col backup), ho dovuto installarli nuovamente.Gli unici che mi danno problemi sono K-rally e Best Crypto, mi spiego meglio: non volendo+ reinstallarli mi rimangono in gestione applicazione sottoforma di a0000ecc.sis e con il tasto c non si cancellano.Se provo a installarli dal menù apare il messaggio di certificato scaduto, se cambio la data del telefono al termine del processo di installazione ne compare un altro "impossibile installare".Se li installo con pc suite quando poi li disinstallo riappaiono sottoforma di a0000ecc.sis e tutte le volte che accendo il telefono parte l'installazione che non andrà a buon fine.

Le altre volte avevo risolto con un lettore di schede, cercando le cartelle a0000ecc.sis, cancellandone il contenuto era andato tutto ok.Ho ripetuto l'operazione anche oggi, le ho cancellatein modo da non trovare più alcun file a0000ecc.sis nella memory ma il telefono continua a vederli e ad indicare che sono in essa.Come posso fare per risolvere?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato anche io, mi è apparsa la barra laterale in chiamata, che col precedente fw non avevo e non riesco a togliere quell'odiosissimo rumore dei tasti, che si presenta solo nella schermata principale, componendo un numero di telefono ad es, e non scrivendo un messaggio.

Ho però un fastidiosissimo problema:dopo aver perso i programmi come al solito (anche col backup), ho dovuto installarli nuovamente.Gli unici che mi danno problemi sono K-rally e Best Crypto, mi spiego meglio: non volendo+ reinstallarli mi rimangono in gestione applicazione sottoforma di a0000ecc.sis e con il tasto c non si cancellano.Se provo a installarli dal menù apare il messaggio di certificato scaduto, se cambio la data del telefono al termine del processo di installazione ne compare un altro "impossibile installare".Se li installo con pc suite quando poi li disinstallo riappaiono sottoforma di a0000ecc.sis e tutte le volte che accendo il telefono parte l'installazione che non andrà a buon fine.

Le altre volte avevo risolto con un lettore di schede, cercando le cartelle a0000ecc.sis, cancellandone il contenuto era andato tutto ok.Ho ripetuto l'operazione anche oggi, le ho cancellatein modo da non trovare più alcun file a0000ecc.sis nella memory ma il telefono continua a vederli e ad indicare che sono in essa.Come posso fare per risolvere?

Grazie

Hai provato con i formattoni ;) sopratutto quello completo:

- Spegni

- Tieni premuti i tasti: [*] [3] [tasto verde]

- Accendi ( b) quì ti voglio vedere con le ditine)

Tieni premuto a lungo i tasti, diciamo fino a quando non vedi il logo Nokia e poi lascia...

A questo punto è come se avessi appena acquistato il telefono b)

Modificato da pacaldi
Link to comment
Condividi su altri siti

Per le opzioni del flip non è stato implementato alcun software, si può ovviare con un programma, secondo me il migliore è best keylocker.

Per la lucina blu, mettete un pezzettino di scothc nero sotto le finestrella.

io continuo a non capire che volete farci col flip. rimane tutto come prima, se lo chiudi ti chiede di bloccare la tastiera, tutto normale.

Dov'è il problema?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io continuo a non capire che volete farci col flip. rimane tutto come prima, se lo chiudi ti chiede di bloccare la tastiera, tutto normale.

Dov'è il problema?

;)

Hai mai usato Handy Keylock b) provalo e vedrai, la cosa strana è che su alcuni telefoni Nokia, se non sbaglio anche il Nokia 6111 è integrata la possibilità di configurare il flip.

Si blocca in automatico in chiusura, non si blocca mai, chiede se bloccare. La cosa, secondo me comodissima, impostare il tempo dopo il quale il telefono si blocca da solo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai usato Handy Keylock b) provalo e vedrai, la cosa strana è che su alcuni telefoni Nokia, se non sbaglio anche il Nokia 6111 è integrata la possibilità di configurare il flip.

Si blocca in automatico in chiusura, non si blocca mai, chiede se bloccare. La cosa, secondo me comodissima, impostare il tempo dopo il quale il telefono si blocca da solo b)

si lo usavo, ma non ho notato utilità così l'ho disinstallato. lo blocco se mi serve chiudendo.

Ora è tutto chiaro ;) grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so più cosa farci maledizione, ho già letto tutti gli stramaledetti Topic del Forum, le guide insomma, ho provato appunto ieri sera a mezzanotte e mezza (voglio vedere se a quell'ora sono sovraccarichi i server!): NIENTE. Ho provato adesso: NIENTE. Ho provato chiudendo il Firewall: NIENTE. Non so più cosa fare ragazzi, arrivo sempre a questa maledetta schermata!

nokian80gx7.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai provato con i formattoni ;) sopratutto quello completo:

- Spegni

- Tieni premuti i tasti: [*] [3] [tasto verde]

- Accendi ( b) quì ti voglio vedere con le ditine)

Tieni premuto a lungo i tasti, diciamo fino a quando non vedi il logo Nokia e poi lascia...

A questo punto è come se avessi appena acquistato il telefono b)

Il problema è che il telefono vede quei file sulla memory, non nella sua memoria, il problema nasce se inserisco la mini sd...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so più cosa farci maledizione, ho già letto tutti gli stramaledetti Topic del Forum, le guide insomma, ho provato appunto ieri sera a mezzanotte e mezza (voglio vedere se a quell'ora sono sovraccarichi i server!): NIENTE. Ho provato adesso: NIENTE. Ho provato chiudendo il Firewall: NIENTE. Non so più cosa fare ragazzi, arrivo sempre a questa maledetta schermata!

nokian80gx7.th.jpg

Hai provato anche tu con il reset che ho descritto qualche post indietro... Oppure fai questo di reset *#7370# oppure fai la reinstallazione e riprova dopo b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non so più cosa farci maledizione, ho già letto tutti gli stramaledetti Topic del Forum, le guide insomma, ho provato appunto ieri sera a mezzanotte e mezza (voglio vedere se a quell'ora sono sovraccarichi i server!): NIENTE. Ho provato adesso: NIENTE. Ho provato chiudendo il Firewall: NIENTE. Non so più cosa fare ragazzi, arrivo sempre a questa maledetta schermata!

nokian80gx7.th.jpg

è un "problema" di product code b)

anch'io avevo questo "problemino" ma ho sistemato proprio stamattina ;)

ti mando un pm b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ho un N80 di importazione NO BRAND UK..agg alla versione IE senza problemi con NSU..qualcuno sa perche' stavolta non mi trova l'ultimo firmware?!?!?! Grazie HELP b) il mio product code è 0535762...

Con il tuo product code hai solo il 4.0632.0.38, la nokia non ha avviato aggiornamenti per quel telefono, controlla qui: http://www.nokia.it/A4321021

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato oggi, ora vi dico tutto:

innanzitutto ho fatto un bell'hard reset...ed ho aggiornato. Poi ho fatto un deep reset (*#7370#), ho messo a posto le impostazioni ed ho ripristinato la rubrica. Ho riscontrato il bug del cursore lampeggiante durante la chiamata, ma non ho più riscontrato il bug della lucina blu della sospensione che, con il firm. 4.0707.0.7, se la sospensione veniva interrotta da una chiamata in arrivo continuava a lampeggiare anche mantre lo usavo, come se fosse stato ancora in modalità sospensione. Per quanto riguarda il suono dei tasti numerici in stanby ho fatto così: con il modo d'uso attivo "Normale" ho impostato i toni di tastiera disattivi, poi ho provato ma facevano ancora rumore, allora sono tornato sui modi d'uso ed ho impostato nei toni di tastiera "Livello 3", e sono uscito, ho provato i tasti numerici in stanby, poi sono nuovamente tornato sui modi d'uso ed ho impostato i toni di tastiera "Disattivi". Dopo aver fatto questo i tasti numerici hanno smesso di suonare con qualsiasi modo d'uso attivo in cui i toni di tastiera fossero impostati "Disattivi".

I video mi sembrano migiorati e le foto anche un po'.

Non mi sembra che le applicazioni si installino più velocemente, e, per adesso, non ho riscontrato nessun problema.

Ciao a tutti e spero di esservi stato di aiuto! b)

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ieri ho impostato prima i toni della tastiera, poi sono uscito dal modo d'uso, dopo di che sono rientrato e ho messo disattivi e ora sono silenziosi anche i tasti numerici.. io li ho lasciati nel modo'uso normale i toni e negli altri li ho tutti disattivati.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho aggiornato oggi, ora vi dico tutto:

innanzitutto ho fatto un bell'hard reset, ...ed ho aggiornato. Poi ho fatto un deep reset (*#7370#), ho messo a posto le impostazioni ed ho ripristinato la rubrica. Ho riscontrato il bug del cursore lampeggiante durante la chiamata, ma non ho più riscontrato il bug della lucina blu della sospensione che, con il firm. 4.0707.0.7, se la sospensione veniva interrotta da una chiamata in arrivo continuava a lampeggiare anche mantre lo usavo, come se fosse stato ancora in modalità sospensione. Per quanto riguarda il suono dei tasti numerici in stanby ho fatto così: con il modo d'uso attivo "Normale" ho impostato i toni di tastiera disattivi, poi ho provato ma facevano ancora rumore, allora sono tornato sui modi d'uso ed ho impostato nei toni di tastiera "Livello 3", e sono uscito, ho provato i tasti numerici in stanby, poi sono nuovamente tornato sui modi d'uso ed ho impostato i toni di tastiera "Disattivi". Dopo aver fatto questo i tasti numerici hanno smesso di suonare con qualsiasi modo d'uso attivo in cui i toni di tastiera fossero impostati "Disattivi".

I video mi sembrano migiorati e le foto anche un po'.

Non mi sembra che le applicazioni si installino più velocemente, e, per adesso, non ho riscontrato nessun problema.

Ciao a tutti e spero di esservi stato di aiuto! ;)

Grazie mille Padao, adesso è totalmente silezionoso b)b) ...

Modificato da Iulo
Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

cavolo ho provato più e più volte a far cercare l'aggiornamento al NSU, ma mi dà sempre il firmware già installato. Il mio product code è: 0537921. Secndo voi devo aspettare o devo per forze cambiarlo??? b)

grazie

Forse ti conviene aspettare qualche giorno, così potresti perdere la garanzia b) . Ma il tuo è brand tim? Comunque il nuovo firmware è più veloce del precedente, e quando sarà disponibile per il tuo cell, potrai goderne sicuramente anke tu :D ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille Padao, adesso è totalmente silezionoso b)b) ...

Si, peccato che duri solo fino al prossimo riavvio... ;)

L'ho scoperto amaramente sta mattina quando ho acceso il mio N80 e ho dinuovo sentito il suono dei tasti numerici in standby...

Peccato...

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy