Jump to content
Nokioteca Forum

[ N80 ] Dopo L'aggiornamento Firmware N 80 V. 5.0719.0.2


thruwind
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 337
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Interessa anche a me... Comunque io ho rimediato tramite "Handy Keylock" però preferisco che lo integrino nel telefono. Si perdono in piccolezze a volte b) .

Vorrei far presente anche un'altra cosa, ditemi se cè uno, uno solo che AMA la lucina blu della modalità sospensione, è troppo odiosa e secondo me inutile, dico io date la possibilità di disattivarla senza disattivare la modalità sospensione... b)

Sì è vero non ti lascia dormire.. Servirebbe per essere trovato ma non sa che rischia le martellate !

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, ho un N80 no brand import (PC: 0529380), aggiornato alla versione v 3.0617.0.6 del 3/05/2006, guardando su NSU mi conferma che posso aggiornarlo all'ultimissima versione, la 5.0719.0.2, ora volevo chiedervi cortesemente un paio di domande:

-posso solo aggiornarlo all'ultimissima versione o volendo c'è il modo di aggiornarlo a qualche versione "intermedia" diciamo?

- se lo aggiorno all'ultima, mi diventa automaticamente un I.E.?

- tra la mia versione (una delle prime) e l'ultima, esistono differenze significative per quanto riguarda la velocità dei menù e la qualità delle foto/video? Altre migliorie che rendono "obbligatorio" l'aggiornamento ce ne sono?

Scusate saranno domande scontatissime ma è un ora che sto leggendo il forum e ho imparato tantissime cose, siete veramente fantastici, però le risposte specifiche a questi miei dubbi non le ho trovate quindi ve le richiedo scusate

Grazie a tutti:)

Modificato da xrallyx
Link to comment
Condividi su altri siti

1 - posso solo aggiornarlo all'ultimissima versione o volendo c'è il modo di aggiornarlo a qualche versione "intermedia" diciamo?

2 - se lo aggiorno all'ultima, mi diventa automaticamente un I.E.?

3 - tra la mia versione (una delle prime) e l'ultima, esistono differenze significative per quanto riguarda la velocità dei menù e la qualità delle foto/video? Altre migliorie che rendono "obbligatorio" l'aggiornamento ce ne sono?

1 - Con metodi legali si può aggiornare solo all'ultima versione prevista in basa al product code del telefono ;

2 - le versioni No Brand ed Ie sono state unite ;

3 - per questa occorre leggere le discussioni sulle esperienze degli utenti;

Per altri dubbi : Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

1 - Con metodi legali si può aggiornare solo all'ultima versione prevista in basa al product code del telefono ;

2 - le versioni No Brand ed Ie sono state unite ;

3 - per questa occorre leggere le discussioni sulle esperienze degli utenti;

Per altri dubbi : Tutorial Firmware Nokia's Phones : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=43630

Ciao. b)

Si si infatti ho specificato che il mio cellulare può essere aggiornato all'ultimissima versione, essendo un cell con PC 0529380. Il fatto che sono state unite vuol dire che mi ritrovo un I.E. quindi giusto? Per la terza domanda ho già letto un po' di discussioni ma ho solo trovato dei paragoni tra l'ultima versione e la penultima e terz ultima, mentre penso che confronto alla prima invece si possa dare un giudizio oggettivo e netto sul fatto se siano migliorate foto e video:)

grazie mille:)!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fra le mani un N80 che aveva la versione del firmware iniziale 3.0617.0.6 del 03-05-2006, successivamente aggiornato alla versione 4.0623.0.41 del 26-07-2006 che ha funzionato perfettamente, fino a quando non è stato ulteriormente aggiornato alla versione 5.0719.0.2 del 24-05-2007.

Il problema più serio verificato dopo l' ultimo aggiornamento è il malfunzionamento del bluetooth.

Con la prima versione firmware quando veniva messo in comunicazione con altri telefoni compariva su questi ultimi la scritta Simbyan Device anche se era stato impostata la scritta Nokia N80 o altro nickname nella apposita stringa.

Quando il telefono veniva agganciato all' impianto veicolare CK-7W a volte si connetteva e a volte no. Altre volte si disconnetteva senza ragione.

Con la seconda versione firmware tutto era andato a posto, comparivano le scritte giuste e il cellulare rimaneva sempre agganciato correttamente all' impianto vivavoce veicolare suddetto.

Con l' ultima versione siamo tornati daccapo, quando si aggancia ad un altro terminale compare la scritta Simbyan Device e sono ricomparse le difficoltà di aggancio con CK-7W.

Qualcuno ha verificato l' esistenza di questi problemi sul proprio N80? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi con il Bluetooth e l'impianto veicolare, si connetteva ma la voce a volte veniva trasmessa a volte no!!

Ho risolto con un Soft Reset !!(*#7780# ripristina l’ini file della ROM e non cancella i dati della memoria interna.)

Spero di esserti stato utile!!

(firmware 5.0719.0.2 del 24-05-2007)

Modificato da drugo69
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato anche io il soft reset ma non cambiava niente. Ho anche fatto l' Hard Reset subito dopo l' aggiornamento, ma i problemi sono sempre rimasti gli stessi. Comunque grazie per il suggerimento. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte il problema del Bluetooth, le due cose che vengono all' occhio come miglioramenti, sono la velocità e la durata della batteria. Niente di eclatante, ma comunque pur sempre un miglioramento. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mah... le foto non sono mai state un granchè (anche perchè manca l' autofocus) e anche se sono migliorate non sono diventate foto perfette. Io ne ho scattata qualcuna in condizioni favorevoli (di giorno con il sole alle spalle) ma quando sono andato a vederle non ho pensato "guarda che belle foto". Con N73 sono decisamente meglio. Per i video non ti so dire perchè non ne ho mai fatti. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve..io ho un n80 ie no brand comprato a settembre cn product code 0544278 e firmware al 4070707...ho provato ad attaccare il cel a NSU ma m dicek eho l'ultima release dl firmware..

provato a fare il reset qllo da *#0730# (o qllo ke è ora nn m ricordo +) e provato a riconnettere...ma m continua a dare lo stesso errore...cioè ke nn c sno altri firmware + recenti... (xò nn chiede nemmeno d reinstallare qllo 4070707

che faccio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao ragazzi, al mio n80 ( che ha 2 anni) sono riuscito a fargli solamente un aggiornamento portandondo alla versione 4.023.0.41 del 26-07-2006.

è brand tim e vorrei sapere se con qualche altro aggiornamento ci sono dei miglioramenti dell cell.

L'unico problema che riscontro io al momento è la precisone nel ricevere la posizione gps esemp passo davanti una traversa e questa mi viene visulizzata una 10 di metri dopo.

Che mi consigliate?

inoltre leggevo che alcuni utenti, inserendo la wind, non potevano visulizzare il credito residuo mentre io posso farlo tranquillamente.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, al mio n80 ( che ha 2 anni) sono riuscito a fargli solamente un aggiornamento portandondo alla versione 4.023.0.41 del 26-07-2006.

è brand tim e vorrei sapere se con qualche altro aggiornamento ci sono dei miglioramenti dell cell.

L'unico problema che riscontro io al momento è la precisone nel ricevere la posizione gps esemp passo davanti una traversa e questa mi viene visulizzata una 10 di metri dopo.

Che mi consigliate?

inoltre leggevo che alcuni utenti, inserendo la wind, non potevano visulizzare il credito residuo mentre io posso farlo tranquillamente.

ciao

Ti consiglio di tenere quella versione lì. La versione 5.0719.0.2 ha il Bluetooth più instabile. Il tuo problema con il GPS non dipende dal firmware del telefono ma probabilmente dall' antenna che adoperi o dal programma navigatore. Ciao. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ti consiglio di tenere quella versione lì. La versione 5.0719.0.2 ha il Bluetooth più instabile. Il tuo problema con il GPS non dipende dal firmware del telefono ma probabilmente dall' antenna che adoperi o dal programma navigatore. Ciao. b)

il programma che uso è il tom tom 6 l'antenna quando presa l'ho pagata un botto perchè erano appena uscite ma non ricordo il nome.

con il 6680 andava una favola mentre con l'n80 non è tanto precisa la posizione.

Modificato da toretto85
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.io ho bisogno di chiedervi una cosa:io ho l'n80 ie comprato nel settembre 2007 e il firmware v 4.0707.0.7 del 28/03/2007.

avevo intenzione di aggiornarlo a quello nuovo,che tra parentesi non ho capito qual'è ma penso che lo sappia il pc suite,ma ho letto su molte discussioni su questo forum che crea problemi,che a volte si impalla mentre fà l'aggiornamento,dovrei farlo secondo voi questo aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti.io ho bisogno di chiedervi una cosa:io ho l'n80 ie comprato nel settembre 2007 e il firmware v 4.0707.0.7 del 28/03/2007.

avevo intenzione di aggiornarlo a quello nuovo,che tra parentesi non ho capito qual'è ma penso che lo sappia il pc suite,ma ho letto su molte discussioni su questo forum che crea problemi,che a volte si impalla mentre fà l'aggiornamento,dovrei farlo secondo voi questo aggiornamento?

Se ascolti il mio consiglio tieniti il firmware che hai adesso. Quello nuovo ha dei bug fastidiosi, tra i quali l'ora dei messaggi sbagliata. Molti di noi possessori dell'N80 stiamo aspettando l'aggiornamento che risolvi questo ed altri problemi. Quindi se non hai problemi con questo firmware il mio consiglio che ti dò è quello di non far l'aggiornamento. Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy