Jump to content
Nokioteca Forum

Temi Per E65


K-Line
 Share

Recommended Posts

  • 3 mesi dopo...

salve a ttt è la prima volta ke scrivo cmq x il mio compleano mi hanno regalato il nokia e65 ma nn riesco ad istallare i temi e mi dice di contattare il fornitore ho provato in tantissimi modi anke ad andare a gestione applicazioni e a sarvarlo ma nn ci riesco x favore aiutatemi. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a ttt è la prima volta ke scrivo cmq x il mio compleano mi hanno regalato il nokia e65 ma nn riesco ad istallare i temi e mi dice di contattare il fornitore ho provato in tantissimi modi anke ad andare a gestione applicazioni e a sarvarlo ma nn ci riesco x favore aiutatemi. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeee

Disabilita il controllo certificati e se ancora non va tira indietro la data di un anno.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a ttt è la prima volta ke scrivo cmq x il mio compleano mi hanno regalato il nokia e65 ma nn riesco ad istallare i temi e mi dice di contattare il fornitore ho provato in tantissimi modi anke ad andare a gestione applicazioni e a sarvarlo ma nn ci riesco x favore aiutatemi. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

eeeeeeeeeeeee

wow!!!!!! b) finalmente una domanda nuova!!!! una bella domanda che N E S S U N O ha mai fatto!!!! b) io continuo a proporre di mettere una delle mille discussioni in rilievo... fate voi o dei della nokioteca! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

wow!!!!!! b) finalmente una domanda nuova!!!! una bella domanda che N E S S U N O ha mai fatto!!!! b) io continuo a proporre di mettere una delle mille discussioni in rilievo... fate voi o dei della nokioteca! :D

Permettete che mi quoti da solo????? qualcuno degli dei della nokioteca è in ascolto? :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Permettete che mi quoti da solo????? qualcuno degli dei della nokioteca è in ascolto? b)

Oh ragazzi mi da certificato scaduto anche a me!! contattare il fornitore.. Aiutatemi.. please!! e poi come faccio a disabilitare il controllo certificati ??? e poi cosa vuol dire che devo autenticare un ceertificato sul sito Symbian?

Tranquilli ;);):D;) stavo solo scherzando :(;):(;) !! Era solo per vedere cosa rispondeva Rugge! Io ho quotato te che ti quotavi...!! b)

Per i "boss" della Nokioteca: Potete mettere una discussione apposita su come sistemare il problema dei certificati scaduti? Spiegando poi anche come spostare indietro la data (e indicando a cosa serve! ) e poi come autenticare un certificato sul sito di Symbian.. Lo so che esistono le FAQ ma spesso la gente pensa che non sia un problema così Frequente e non lo va nemmeno a cercare nele FAQ ! Se invece ci fosse una bella discussione in cima al forum con titolo"ATTENZIONE COME FARE CON I CERTIFICATI SCADUTI" penso che più nessuno posterebbe questa domanda.

Link to comment
Condividi su altri siti

ok, alla cortese attenzioni di tutti... nella discussione suggerimenti, ho proposto ciò detto prima... il RE pietro (p@sco) ha gentilmente risposto dicendo che non è possibile creare una discussione in rilievo (in tutte le varie sezioni) però mi ha illuminato sull'esistenza di questa discussione (di cui sapevo già esserci ma mi era passata di mente) in cui viene descritto tutto cioè che si deve fare eccetera... quindi d'ora in avanti mi limiterò a mandare in tal discussione gli ignoranti (in quanto ignorano come si fa b)) al limite potremmo fare una discussione con titolo come fare a risolvere problemi installazione temi e mantenerla se è possibile sempre nella prima pagina... sorgerebbe però il problema che per mantenerla in tale posizione bisognerebbe aggiornarla di volta in volta... e non essendoci molto da aggiungere si andrebbe contro il regolamento (* 9 - Il Forum non è una chat. Evitare, quindi, di inserire messaggi che non apportano alcuna informazione utile alla discussione a cui si partecipa; è inoltre proibito inserire messaggi al solo scopo di riportare in cima alla pagina una discussione (up).)

indi per cui ecco il link della discussione FAQ.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=56599

un grazie a pietro per la fulminia risposta b)

Link to comment
Condividi su altri siti

indi per cui ecco il link della discussione FAQ.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....showtopic=56599

Si ok Ruggero, il link era quello che dicevo anch'io nel mio mess. precedente dove appunto si dice cosa fare con i certificati scaduti.

Il problema però secondo me è che non dice tutto quella guida, e cioè ad esempio non dice come fare a certificare certi programmi sul sito Symbian. Se non sbaglio certi hanno il problema dei certificati non tanto perchè non hanno la installazione su completa e nemmeno perchè non riportano la data indietro al 2006, ma perchè vogliono scaricare certi programmi che bisogna preventivamente certificare sul sito Symbian (mi pare).

Qui nel forum ci sono dei rinvii a delle guide su come fare a certificare questi programmi, però sono guide per lo più scritte in English e non sempre sono facili da capire.

Secondo me potremo aprire noi una discussione intitolata tipo "Certificato scaduto" (in modo poi che col pulsante cerca si trovi subito anche se non è in prima pagina) e lì dire tutto quello che c'è da sapere su questo problema. tra cui anche quello che dicevo su come certificare certi programmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

certo si può fare! ma rimarrà il problema che molti non utilizzeranno il pulsante cerca... io comunque mi riferivo solo ai problemi dei temi che si risolvono con installazione completa ecc...certo che anche una discussione per i programmi non sarebbe male... se vuoi puoi sempre farla, perchè io purtroppo ho il tempo che mi vola! b) B)

Modificato da rugge89lauu
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
guarda che la nokioteca è uno dei migliori siti in cui ci sono tanti temi... se poi ne vuoi altri (a mio parer peggiori (è soggettivo))

www.zedge.net

www.ownskin.it <---(questi fanno proprio schifo)

altrimenti ci sono altri forum...ma dopo vado in SPAM e quindi non te li scrivo.... b)

mi fido di senza nemmeno guardarci b)

Modificato da kikkotdi
Link to comment
Condividi su altri siti

mi fido di senza nemmeno guardarci b)

Scusate ma è possibile, scaricato un tema, modificare soltanto lo sfondo ? b)

Perchè io ho un tema del quale mi piacciono da morire le icone, ma fa schifo lo sfondo !!! ;)

Grazie !

Alex

PS: lo sfondo di cui parlo è questo, ripeto, mi piacciono le icone ma NON lo sfondo...

Link to comment
Condividi su altri siti

kikko, per e65 vanno bene tutti quelli per 3rd edition quindi n73 n95 n80 ecc ecc

alex per cambiare lo sfondo devi impostare come sfondo una tua immagine, bada però che non puoi sostituire tutto lo sfondo ma solo il quadrato al centro.... e per ricoprire il massimo della superficie sfondo le immagini che imposti devono essere di formato 240x235..... comunque con quelle icone, ci sono un sacco di altri temi, il tema è di jendell, che ora ha cambiato set icone, ma fino a due mesi fa usava solo quelle, ti basta cercare un tema di jendell che ti piaccia.... b) scusa della spiegazione veloce ma vado di fretta! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy