Jump to content
Nokioteca Forum

6630 Non Rilevato Dal Pc


XxMikxX
 Share

Recommended Posts

ho comprato un nokia 6630 (ke ci farei qui altrimenti?)

All'inizio andava tt bene, ma un bel (bel?) giorno sn andato a collegare il cell al pc cn cavo usb e il pc nn me lo ha rilevato (la pallina di pc suite nn si è colorata in basso a destra).

Qualcuno può aiutarmi???

prova a pulire i contatti del popport con un batuffolo o meglio con un cottonfioc imbevuto di poco alcool

potrebbe essere che si siano sporcati i contatti io eseguo la pulizia ogni tanto

Link to comment
Condividi su altri siti

ho già provato... il fatto è ke qst succede solo cn il cavo usb (qualsiasi cavo usb), infatti ho provato cn le cuffie, ke hanno la stessa porta, e funzionano alla grande... se invece metto il cavo usb qst ultimo nn è rilevato ne dal pc ne dal telefono

allora controlla in installazione applicazioni dentro a pannello di controllo se percaso c'è la voce

nokia connectivity cable driver

un'altra domanda hai percaso installato nero 7?

Link to comment
Condividi su altri siti

si, ho nero start smart, xke???

nero startsmart è anche nella versione 6 cmq non mi hai risposto se hai ii connectivity cable installato

ora prova lo stesso a copiare questa stringe in start esegui e fammi sapere tutto

Stringa_da_copiare_in_start_esegui.rar

Link to comment
Condividi su altri siti

A me è successo proprio in questi giorni..per farlo riconoscere dovevo staccare e riattaccare il cavo usb mille volte...allora ho scaricato l'ultimo pc suite e sopratutto l'ultima versione dei driver del cavo qui

http://www.europe.nokia.com/nokia/0,,81914...ml?lang=Italian

in effetti i miei erano vecchiotti...ora il pc mi riconosce subito il mio nokiotto b)

Link to comment
Condividi su altri siti

forse hai ragione,però sul sito della nokia dice compatibile con windows vista.....cmq mi conviene rassegnarmi.....

e invece io da qualche parte ho letto che non è compatibile,non ricordo + dove l'ho letto,ma mi ero già rassegnato al fatto di iniziare ad utilizzare il blutooth perkè ho intenzione di acquistare un portatile e i nuovi di adesso hanno vista installato

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao raga...vi prego aiutatmi...io ho l'ho stesso problema...xò il mio cell è il 5610...mi dice "dispositivo usb non riconosciuto"...cm dv fare ho istallato tt pc suite,nokia connectivity cable driver,e qst problema me lo fa sia nel windows xp ke in qll vista....help meeee!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy