Jump to content
Nokioteca Forum

Difetto Gravissimo Dell'n95


mariettiello
 Share

Recommended Posts

ma è possibile?!

è possibile pensare di mettere il tasto "C" e il tasto che chiude tutto di botto senza avvisi (tasto cornetta rossa) uno di fianco all'altro, senza alcuna distanza fisica tra loro!?

soltanto un cretino può pensare quest'accoppiata assurda!

Così capita spessissimo che mentre scrivo sms (a volte lunghissimi!) o mms o mail, e cerco il tasto C per cancellare una lettera etc... per sbaglio, in velocità, a volte senza neppure guardare, premo il tasto rosso che chiude tutto senza nessuno avviso e cancella il messaggio in modo irrecuperabile (una volta almeno chiedeva di fare una bozza!)

assurdo dare così tanta importanza al tasto rosso e metterlo così vicino al "C"

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che se premi il tasto rosso, il mex te lo salva direttamente nelle bozze.. almeno per me è così, ho provato ora.

Quoto, ciò che trovo un po' assurdo (ma magari sono un incapace io nel configurarlo) è il fatto che non segnali più la presenza di sms concatenati in modo da avvisarci se sforavamo di 1 carattere (non tanto su quelli normali dove il contatore effettivamente scala, quanto su quelli speciali che nel telefono vengono riconosciuti come singoli ma all'atto pratico contano per 2 caratteri.

Link to comment
Condividi su altri siti

1 i messaggi concatenati ci sono e vengono segnalati basta guardare in alto e ti dice a che nr.di sms sei arrivato mentre scrivi

2 chiudendo con il tasto rosso li salva in bozze

3 mica devi per forza premere il tasto C vicino al rosso lo puoi pure premere piu a sinistra t'hanno messo pure il tasto lungo

4 secondo voi era piu intelligente mettere il tasto C vicino al tasto verde??? cosi partiva la chiamata se lo schiacciavi un pò di piu

5 no komment...........

Link to comment
Condividi su altri siti

1 i messaggi concatenati ci sono e vengono segnalati basta guardare in alto e ti dice a che nr.di sms sei arrivato mentre scrivi

No lo so che il contatore è visibile però se provi a scrivere un sms al limite dei caratteri e inserisci un carattere speciale (se non sbaglio roba tipo ^ o > ) sul cellulare il carattere viene conteggiato singolo, ma a tutti gli effetti è doppio, per cui il contatore segna un sms solo ma rischi di mandare un sms vuoto con 1 solo carattere...tutto li ^^

Link to comment
Condividi su altri siti

a me fa una cosa strana....quando mi arriva un sms e lo visualizzo, dopo averlo letto se voglio per esempio visualizzare i messaggi precedenti premendo il cursore destro, mi si sovrappongono per un istante tipo due schermate (nel senso che in alto dove c'è il numenro dgli sms (ad es 1/20) mi scompare per un attimo questa (mentre passa da un sms all'altro) e mi appare al suo posto l'icona (non so come chiamarla...) dei messaggi (mess ricevuti-archivio-inviati-....)

è normale?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
mi aggancio al topic per chiedere se anche a voi capita la fastidiosa cosa che, spedendo un sms, se questo fallisce l'invio ve lo sposta in bozze, quindi pensate di averlo inviato invece è in bozze... mi succede molto spesso, anche con la v12

no, a me se fallisce rimane normalmente in "in uscita"...

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq scrissi questo messaggio dopo poche ore che avevo l'n95, adesso quel difetto del tasto rosso premuto per sbaglio mentre scrivo messaggi è soltanto un lontano ricordo...quindi, un pò di abitudine e il "difetto" scompare del tutto

Beh...io pure con l'abitudine spesso mi capita ed è abbastanza fastidioso!!ovvio, non è un difetto gravissimo! b)

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

per il tasto rosso c'è un programma....praticamente lo disabilita e lo lascia attivo solo per kiudere una kiamata però non so se c'è anche per 3rd...era per i 2nd.......kmq non mi kiedete il nome xkè lo vidi in un elenco ma tanto tempo fa....kmq essere c'è....magari potete kiedere hai programmatori...ne fanno una più del diavolo.... b) B);):P

Link to comment
Condividi su altri siti

mi aggancio al topic per chiedere se anche a voi capita la fastidiosa cosa che, spedendo un sms, se questo fallisce l'invio ve lo sposta in bozze, quindi pensate di averlo inviato invece è in bozze... mi succede molto spesso, anche con la v12

Succede se premi il tasto rosso 1 millisecondo dopo aver premuto invia...cioè prima che ti mette l'sms in uscita.

Se attendi che l'sms va in uscita...dopo resta in uscita anche se l'invio fallisce.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy