Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Bongoman

Fontrouter Gui: Ttf Per S60v2

Recommended Posts

I temi e i caratteri (chiamato FONT) sono due cose distinte e NON legate l'uno all'altro..........

Da un' altro font di Galuco

48566037du5.jpg

FargoBd by cosmo

So che forse il problema è stato già trattato nel forum, ma non sono riuscito a trovare una soluzione.

Ho installato questo bellissimo font nel mio N70, ma ho un problema con i caratteri tagliati superiormente nei menu di scelta. Allego uno screenshot per chiarezza.

fescr000cq8.jpg

fescr003rk0.jpg

Qualcuno può dirmi come si risolve questo problema? Succede con tutti i font che ho provato finora :thumbs:.

Grazie!

Succede perchè quei font sono adattati per rendere al meglio sul 6630. Per risolvere o usi fontrouter e cerchi di adattare i font all'N70, oppure usi dei font moddati apposta per l'N70 come quelli di mazzanokia :thumbs:

Edited by MrM@nson

si, non ho modo di testarli su un N70 sorry :grrr:

ma sono per 6630? io ho il'ltimo firmware ma non me li riconosce. Ma oltre al font si devono installare altri programmi nel telefono per farli riconoscere?

EDIT: HO RISOLTO.

Edited by nokia6630blu

ciao, volevo cambiare in font nel 6600..

ho creato in c\system\Fonts e dentro ho messo fontrouter.ini fontrouter.dll freetype.dll e font.ttf però riavvio e rimane quello di default...dove sbaglio???

salve a tutti...ho un N70...volevo installare il font unisun.ff mettotutti i file nella cartella C/sistem/fonts riavvio ma nn mi parte...mi esce il font di defaunt...(si scrive cosi'?)...poi ho provato anke di mettere cosi' come dite nei post precedenti il file fountrouter.dll in c/sistem/fonts e gli altri 2 in c/sistem/data / font...se faccio cosi è peggio ancora ravviando si sballa la scrittura e nn si capisce nulla....diventa illegibile e dv andare ad istinto... :D ki mi aiuta....??