Jump to content
Nokioteca Forum

Fontrouter Gui: Ttf Per S60v2


Recommended Posts

  • Risposte 708
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

CiAo a tutti...innanzitutto complimenti per il programma...ci voleva!

l'unica cosa è che nn ho capito a cosa serve il campo "Antialiasing" e poi il

campo altezza nn mi cambia niente...per qualsiasi valore io immetta!

ciaooo e complimenti ancora!

l'antialiasing se si usa il font in ttf serve a poco, fai finta che non ci sia b)

l'altezza cambia solo quando si usa nel telefono, nell'anteprima non cambia niente (anche se non ci vuole molto a visualizzare l'anteprima dell'altezza), probabilmente la inserirò nelle prossime versioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma non cambiano tutti i caratteri....

ad esempio quando scrivo gli sms resta un carattere standard tipo arial

è normale???

ciaooooooo

prova con il fontrouter.dll che ho inserito in ttfconv, strano però

o forse ti riferisci al nokia sans? quello l'ho messo apposta, più che altro per leggibilità

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco un nuovo font...è il Calibri, fantastico, se non che nei messaggi non si vede quando è sottolineato perciò solo nella scrittura degli sms l'ho sostituito con l'Eras Demi Medium...ne esce fuori il CalibrEras LOL b)b);)

Fatemi sapere che ne pensate: DOWNLOAD HERE

calibrerastm6.png

Shot at 2007-08-04

Modificato da dockside
Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco un nuovo font...è il Calibri, fantastico, se non che nei messaggi non si vede quando è sottolineato perciò solo nella scrittura degli sms l'ho sostituito con l'Eras Demi Medium...ne esce fuori il CalibrEras LOL b););)

Fatemi sapere che ne pensate: DOWNLOAD HERE

calibrerastm6.png

Shot at 2007-08-04

Bello il font lo uso scusa se vado in OT ma posso chiederti di farmi avere il wall ke usi?? Scusatemi di nuovo per l'OT ...

Ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciau, piccolo problemino nel mio nokia 6600 (fw 4.09.1) in c:/system/ c'è un file (?) che si kiama fonts, e se provo a creare la cartella non si crea....che roba è ? il firmware?

ho provato sulla memory ma niente.... ;)

b)b);)

un file? una cartella forse, prova a rinominarla in "Font" e cancellarla, poi ricreala

Modificato da Bongoman
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy