Jump to content
Nokioteca Forum

Fontrouter Gui: Ttf Per S60v2


Recommended Posts

ora provo il tahoma però se posso una richiesta...

non potete fare i caratteri menu più piccoli (tipo agenda messaggi orologio...) vengono tutti tagliati su n70!

grazie mille

Certo appena posso ti rimpicciolisco il tahoma , purtroppo nn potevo immaginare vvenisse tagliato su N70...visto che sul mio 6630 come puoi vedere nn taglia nulla....

b) bye

EDIT:se mi fai uno screen vedo di quato lo devo rimpicciolire e dove b)

Modificato da shade45
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 708
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

forse mi sono spiegato male.

rileggendo non intendevo tagliati (che è la dannazione di ogni font con lettere tipo t e g) ma poichè i caratteri sono molto grossi a volte tutte le lettere non sono visualizzate e compaiono i puntini.

per gli screenshot non servono. anche la foto che hai postato ha i puntini ad es. multime....

Link to comment
Condividi su altri siti

concordo, io uso un tahoma ttf specifico x n70 e viene leggermente + bello di questo perchè nei menu è + piccolo

senza togliere nulla al grandissimo lavoro che stai e state facendo, credo ti puoi risparmiare la fatica di rimpicciolirlo fin quando la richiesta è unicamente di un utente con N70

ecco dove trovare i ttf x N70 tra cui tahoma e tahoe (in grassetto)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....1&hl=tahoma+ttf

Modificato da Lombo n70
Link to comment
Condividi su altri siti

Butterbelly

...dopo il grande successo del gdr di Gl@uco (che ringrazio e spero nn se la prenda b) ) ve lo ripropongo in TTF.

1050589-308.PNG

DivShare File - Butterbelly.zip

Checked & tested ;)

enjoy it !!

PS:WOW siamo STICKY!!!

tranquillo non c'è problema

Handelgot

...un particolare ringraziamento a MonsLeo ;)

1061653-3ff.PNG

DivShare File - Handelgot.zip

Configurato & testato b)

....come sempre ho fatto del mio meglio per avere un buon rendimento di tutte le parti (in part. dello ss data&ora).....spero vi piaccia....

ehi ;) pure questo era il mio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi scusate

ho un 6680 della 3

ho visualizzato i file e le cartelle nascoste sul pc

la cartella c/system/font non esiste anzi esiste solo c:/nokia

però se provo a crearla mi dice che cè già

come cavolo faccio??????? ciao e grazie

devi scaricarti fexplorer e fare tutto da lì

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile se fai tutto correttamente...

Assicurati con fexplorer che la cartella c:\system\fonts sia presente o altrimenti creala...mi raccomando fonts con la s non font altrimenti non va...

quindi metti il fontrouter.ini e relativo font, e le 2 dll, ovvero fontrouter.dll e freetype.dll...

dovresti avere 4 file dunque...incollali in fonts e riavvia...deve andare per forza altrimenti vuol dire che il percorso c:\system\fonts non è creato correttamente.facci sapere.

Link to comment
Condividi su altri siti

E' impossibile se fai tutto correttamente...

Assicurati con fexplorer che la cartella c:\system\fonts sia presente o altrimenti creala...mi raccomando fonts con la s non font altrimenti non va...

quindi metti il fontrouter.ini e relativo font, e le 2 dll, ovvero fontrouter.dll e freetype.dll...

dovresti avere 4 file dunque...incollali in fonts e riavvia...deve andare per forza altrimenti vuol dire che il percorso c:\system\fonts non è creato correttamente.facci sapere.

ohhhhhh finalmente ci sono riuscito.....

o meglio ci siete riusciti......... grazie......

io mettevo solo i 3 file e non il ttf .......e voi direte ...che pirl..... avete ragione

comunque adesso i file che avete postato su dvshare non vanno più potete ripostarli??????

grazieeeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora Io , Bongoman e Shade grazie ai nostri contatti con lo sviluppatore del programma siamo arrivati ad avere una versione finale di fontrouter che ora visualizza i font antialiasati anche nei messaggi...

ecco un font già configurato e che nn taglia nulla:

CORBEL

previewzw9.jpg

Un ringraziamento comunque va a Oasis per i fix effettuati e Shade e Bongoman per le innumerevoli prove e format b)

Che tema è^^^^ b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...contento che tu abbia risolto....colgo l'occasione per ringraziare dockside e bongoman per aver portato avanti il topic anche nell'ultimo periodo in cui sono stato poco presente....

...per i file uppati su divshare (almeno quelli che ho uppato io) sono e saranno disponibili sempre (a meno di particolari eventi dovuti a forza maggiore)

ciau

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy