Jump to content
Nokioteca Forum

Certificati Per Nokia E65 E Firmware X-series


AlfaRomeo147GTA32V6
 Share

Recommended Posts

Ho un grandissimo problema....ho il nokia E65 della tim ma lo uso con la scheda della 3. Fin qui tutto ok,funziona alla grande,tutto configurato alla perfezione. Ma entrando nella pagina 133 risponde vado nel sito x series e da li si possono scaricare applicazioni. Ho provato a scaricare windows live messenger e yahoo go ma dà sempre problema di certificato. Mi sono già accorto che mancano 2 certificati che sarebbero quelli della 3. Quindi io mi chiedo se ci sarebbe un firmware per l'E65 della 3 (X-Series) oppure qualcuno potrebbe passarmi in qualche modo quei 2 certificati. Non ditemi di portarlo in assistenza perchè di portarlo non ne ho voglia,sarebbe meglio se ci sarebbe quel benedetto firmware.

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho un grandissimo problema....ho il nokia E65 della tim ma lo uso con la scheda della 3. Fin qui tutto ok,funziona alla grande,tutto configurato alla perfezione. Ma entrando nella pagina 133 risponde vado nel sito x series e da li si possono scaricare applicazioni. Ho provato a scaricare windows live messenger e yahoo go ma dà sempre problema di certificato. Mi sono già accorto che mancano 2 certificati che sarebbero quelli della 3. Quindi io mi chiedo se ci sarebbe un firmware per l'E65 della 3 (X-Series) oppure qualcuno potrebbe passarmi in qualche modo quei 2 certificati. Non ditemi di portarlo in assistenza perchè di portarlo non ne ho voglia,sarebbe meglio se ci sarebbe quel benedetto firmware.

Grazie.

io ho un E65 no brand e avevo il tuo steso problema, messenger l'ho scaricato (come da istruzioni riportate in altri post di questo forum) dal telefonino da questo indirizzo h**p://tagtag.com/GIANLUKA75 (non mi ricordo se devi usare il browser del nokia oppure WWW3) al posto degli * meti le t. Funziona alla grande, è la versione per E65 e si può aprire dal menù X-series che avrai già installato. Sul sito di yahoo da quello che ho capito non c'è ancora una versione apposita per l'E65 quando fai tutta la procedura per installarlo direttamente da yahoo, sempre con il telefono alla fine dice "coming soon"... quindi credo che dobbiamo aspettare...per cambiare firmware credo che l'unica possibilità sia andare in un punto TRE, alla nokia non te lo fanno. Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie tantissimo della dritta per msn. Comunque se vai sul sito della 3 e poi vai sul sito della X-Series c'è scritto che il Nokia E65 supporta tutti i programmi X-Series....anche yahoo go.

Grazie.

ma a che servono questi x-series?

voglio dire, se hai tre e usi internet verosimilmente avrai naviga3, che con 9euro al mese ti offre molto più di quello che ti dà x-series...che ne costerebbe altri 9 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

X-Series ti offre i servizi come Windows Live Messenger - Skype - Yahoo Go....e naviga 3 non li offre qst servizi...comunque ho provato a scaricare windows live messenger da dove mi hai detto tu ma dice che la pagina non è disponibile...ho provato sia da www3 sia cn il browser nokia. AIUTO!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

X-Series ti offre i servizi come Windows Live Messenger - Skype - Yahoo Go....e naviga 3 non li offre qst servizi...comunque ho provato a scaricare windows live messenger da dove mi hai detto tu ma dice che la pagina non è disponibile...ho provato sia da www3 sia cn il browser nokia. AIUTO!!!!!

ti consiglio comunque naviga3 se hai un cellulare symbian che ti permetta di inserire il suo punto di accesso...poi con fring o altri mille programmi alternativi usi msn, skype, sip, yahoo, e tutto quello che vuoi...in un solo programma b)

e con 9 euro hai 50mb (100 dal 1 luglio) al giorno per navigare, oltre che per la messaggistica e le chiamate voip.

Modificato da andrea.r
Link to comment
Condividi su altri siti

X-Series ti offre i servizi come Windows Live Messenger - Skype - Yahoo Go....e naviga 3 non li offre qst servizi...comunque ho provato a scaricare windows live messenger da dove mi hai detto tu ma dice che la pagina non è disponibile...ho provato sia da www3 sia cn il browser nokia. AIUTO!!!!!

ho riprovato e il sito funziona, ho usato www3, ho scritto l'indirizzo nella prima casella (occhio alle maiuscole e minuscole!) e mi sono collegato con 3 internet...riprova magari era un caso...invece è interessante la storia di naviga tre, ma sei sicuro che lo posso utilizzare direttamente dal telefono e non mi devo collegare ad un pc per usufruire dei mega? ok per fring, ma per vedere le pagine web?facci sapere andrea.r , magari è più conveniente di X-series se è come dici tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi io ho un problema con il mio nokia E65...ogni volta che cerco di installare qualcosa mi dice che c'è un problema con il certificato..ma diversamente dal vostro il mio è della vodafone..sapreste dirmi cosa devo fare? la nokia nn mi ha saputo risolvere il problema sul momento e se lo vuole enere 20 giorni e nn mi va molto....grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Ho un grandissimo problema....ho il nokia E65 della tim ma lo uso con la scheda della 3. Fin qui tutto ok,funziona alla grande,tutto configurato alla perfezione. Ma entrando nella pagina 133 risponde vado nel sito x series e da li si possono scaricare applicazioni. Ho provato a scaricare windows live messenger e yahoo go ma dà sempre problema di certificato. Mi sono già accorto che mancano 2 certificati che sarebbero quelli della 3. Quindi io mi chiedo se ci sarebbe un firmware per l'E65 della 3 (X-Series) oppure qualcuno potrebbe passarmi in qualche modo quei 2 certificati. Non ditemi di portarlo in assistenza perchè di portarlo non ne ho voglia,sarebbe meglio se ci sarebbe quel benedetto firmware.

Grazie.

anchio ho un problema..

quando tento di installare un qualsiasi tema sul mio E65 mi dice che il certificato è scaduto oppure errore di certificato.. avete consigli da darmi?vi sarei molto grato

Link to comment
Condividi su altri siti

anchio ho un problema..

quando tento di installare un qualsiasi tema sul mio E65 mi dice che il certificato è scaduto oppure errore di certificato.. avete consigli da darmi?vi sarei molto grato

Prima di ora, si certificavano i programmi da installare e tutto andava bene. Poi i certificatori sono diventati "preziosi" e in un primo momento si suppliva con il cambio della data del telfono (andando a caso avanti o indietro anche di un anno e facendo svariati tentativi). Da ultimo è arrivato l' hack che consente di bypassare tutto. Gli ultimi aggiornamenti di alcuni modelli di cellulare però non consentono (per il momento) di fare l' hack, per cui siamo da capo. Prova ad andare qui: www.-forum.it dovrebbe essere possibile fare la certificazione dei files da installare. Poi vedi tu... :lmaosmiley:

P.S.: Per avere più conoscenza, prova a leggere anche qui: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=120500.

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy