Jump to content
Nokioteca Forum

Non visualizza alcuni file pdf


Wilde
 Share

Recommended Posts

Premetto che ho cercato bene sul forum prima di fare queste domande... ma visto che non trovo risposte... sono costretto a rompervi le scatole di persona! b)

1 Domandina: non capisco perchè alcuni file pdf non me li visualizza... ora proverò con l'aggiornare il firmware, ma dice che è un problema di memoria... e anche con alcuni file word... Non ci sono altri programmi che voi sappiate, in grado di leggere file di tutte le dimensioni (entro limiti ragionevoli, ovvio)?

Ah, ma se aggiorno il firmware perdo tutti i dati che avevo nel cellulare, vero?! :D

Vabbè, questa domanda era doppia... ;)

2 Domandina: esiste un programma che permette di girare lo schermo di 90 gradi per vederlo orizzontale? Soprattutto per migliorare il divertimento di certi giochi... Perchè ho provato un programma fatto apposta per N73 ("Rotateme"), ma su N80 non gira... b)

Grazie per le pie risposte. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda QuickOffice, la versione Premier che ho sul mio N80 va alla grande...per i file pdf credo sia una questiione di zoom prova a zoomare di meno...non credo dipenda dalle dimensioni del file a me non ha mai dato problemi...

Per l'aggiornamento firmware perdi tutti i dati è come se resettassi il cell...

Per la rotazione dello schermo in modalità ladscape esiste un programma chiamato RotateMe, che è eguale a quello per N73 (dato che anche l'N73 è un 3rd edition), non ti funziona semplicemente perchè devi certificarlo Ecco come fare

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda QuickOffice, la versione Premier che ho sul mio N80 va alla grande...per i file pdf credo sia una questiione di zoom prova a zoomare di meno...non credo dipenda dalle dimensioni del file a me non ha mai dato problemi...

Per l'aggiornamento firmware perdi tutti i dati è come se resettassi il cell...

Per la rotazione dello schermo in modalità ladscape esiste un programma chiamato RotateMe, che è eguale a quello per N73 (dato che anche l'N73 è un 3rd edition), non ti funziona semplicemente perchè devi certificarlo Ecco come fare

Ma secondo te perchè ora che ho aggiornato il firmware appena acceso inizia a installare non so cosa (e poi sono costretto a interrompere perchè non finisce mai) ?

Senza contare che dopo aver messo il pin, prima di darmi la schermata fatta bene mi appare un quadratino colorato sullo sfondo bianco (tipo impallato).

Grazie per i consigli.

Link to comment
Condividi su altri siti

perche devi formattare anche la memory (evidentemente hai installato qualcosa nella memory e cerca i file di installazione che ha installato nella memoria telefono, ma che essendo stata formattata, non trova)...e fare un hard reset dopo che l'hai aggiornato...

Link to comment
Condividi su altri siti

perche devi formattare anche la memory (evidentemente hai installato qualcosa nella memory e cerca i file di installazione che ha installato nella memoria telefono, ma che essendo stata formattata, non trova)...e fare un hard reset dopo che l'hai aggiornato...

Uhmmm... bella idea...

Ma io dopo aver fatto il backup ho subito aggiornato, non ho prima formattato il cell...

Lui ha aggiornato sul cell pieno di roba, e subito dopo ho ripristinato il backup.

Quindi dici che basterebbe trovare il programma che cerca i file nel telefono e toglierlo?

Mi sa che con l'aggiornamento ho fatto solo più casini... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy