Jump to content
Nokioteca Forum

[problemi] Mmc 1gb 6630


404
 Share

Recommended Posts

Salve..

Un mio amico mi ha comprato da poco su ebay una memory card (MMC) da 1gb per il mio 6630..la memoria è nuova in quanto mi è stata inviata con la confenzione..oggi lo aperta e lo provata..tutto bene tranne un fastidioso problema.

I video vanno a scatti b) mentre li faccio,e li guardo i video vanno un po' a scatti e se tolgo la memory o rimetto l'originale da 64 va tutto liscio ...come mai?

confindo in voi b) e grazie in anticipo a tutto coloro che mi aiuteranno :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Formatta da pc,rifacendo il file sistem poi l'ho messa sul cel e ho riformattato adl cel e mentre formatto mi chiede il nome e poi mi ha fatto memory card danneggiata!

Nella memoiria cè scritto

kINGSTON ® mmcm/1gb

e ora nn me la vede nè il telefono nè il pc..come faccio ?

Modificato da 404
Link to comment
Condividi su altri siti

Formatta da pc,rifacendo il file sistem poi l'ho messa sul cel e ho riformattato adl cel e mentre formatto mi chiede il nome e poi mi ha fatto memory card danneggiata!

Nella memoiria cè scritto

kINGSTON ® mmcm/1gb

e ora nn me la vede nè il telefono nè il pc..come faccio ?

Cioè rifacendo il file system??

Cmq formattala con la memory + volte,nel caso il problema persistesse credo che sia realmente danneggiata...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy