Jump to content
Nokioteca Forum

Ricarica Supertua Più

Recommended Posts

Guest (emy81059®)

ad oggi e' l'unico metodo LEGALE x farsi mandare sms che concorrono a ricaricarti,oppure devi sempre guardare nei siti dei gestori,e sperare che esca qualche *chicca*,se poi hai 5 minuti visita ebay,ci sono decine di inserzioni interessanti....................................

Guest (emy81059®)
non sei un gran esempio emy b) arancia lascia stare i truffatori di ebay e cerca su google...

io ho sempre *acquistato* da gente*onesta*,non e' colpa mia se esistono i truffatori,e x quei pochi che ci sono non e' giusto discreditare un intero sito.

io ho sempre *acquistato* da gente*onesta*,non e' colpa mia se esistono i truffatori,e x quei pochi che ci sono non e' giusto discreditare un intero sito.

truffatori nel senso che sono disonesti,dato che le informazioni che tu hai pagato profumatamente vengono diffuse gratuitamente da altre persone in altri forum.

i venditori (odiati da noi ricaricatori b)) non fanno altro che prendere le idee di gente altruista che le diffonde gratuitamente,e le rivendono sulla baia

comprare dei metodi (scoperti dalle community e quindi gratuiti) da gente che ci lucra sopra.. b)

lascia perdere e fatti qualche giro sul web.. risparmi tempo e soldi.. b)

su ebay compraci altre cose.. ;)

ho visto sms client, ma devi essere registrato a dei siti e questo programma ti manda gli sms in automatico. Se gli sms non te li fornisce il sito sms client è inutile.

Voi come ricaricate la supertua, vi prego aiutatemi!! anche in mp

il sito essendo composto da gente più esperta,fornisce news gratuite riguardo a scoperte...quelle scoperte che vendono a caro prezzo su ebay b)

comunque arrivi tardi...

Edited by muscken
mi spieghi una cosa?? te come ricarichi?? puoi parlare anche in mp

scusa ti è stato detto dove cercare...nessuno di noi si è mai trovato la pappa pronta.

comunque io nn mi ricarico praticamente più,se non una decina di sms al giorno

Guest (emy81059®)
Salva a tutti sono patrick mi presento innanzitutto .Io credo che chi come me lavora per trovare sistemi di invio messaggi almeno scarso un centesimo non e caro certo esiste la soddisfazione di scoprire ma fino ad allora ci sono altri che gia lo fanno.

bella zio patrick,benvenuto.

avrà qualche promo e qualche prog che gli consente l'invio in massa tramite pc....

p.s. se a qualcuno serve vendo una supertua+

(mi scuso con i mod ma avendo cancellato il mio mess dal emrcatino nn so come fare.....sta cosa delle sim nn la capisco proprio.... boh )