Jump to content
Nokioteca Forum

Finalmente Me Ne Sono Liberato!


beavis
 Share

Recommended Posts

Anche se forse in pochi concorderanno con me ho fatto sicuramente la cosa giusta....

Chi non concorda è solo xkè è speranzoso in un miracoloso aggiornamento o perchè non riesce ad ammettere di aver buttato dei soldi...

Ho detto addio a N95 e sono ritornato al caro N73!!!!!

xkè?

1) Un cellulare deve innanzitutto fare il cellulare e quindi un cellulare che ha una batteria che ti abbandona in una giornata lascia molto a desiderare...

2) Molti forse si accontentano di foto che di 5Mpixel hanno solo la grandezza fisica ma nn la qualità e di foto che sembrano dipinti a olio...

3)Molti forse fanno percorsi in gps di 100 metri perchè altrimenti non riusciresti, grazie alla "super" batteria a fare una telefonata a casa x dire "sono arrivato" ....a meno che nn usi un caricabatterie da 12 volts(ammesso che tu nn sia a piedi a fare il turista) ma a questo punto mi metto un navigatore fisso in auto...

4)Alla scocca manca solo il marchio "giochi preziosi"

5)Vogliamo parlare della lentezza? no vabbè...nn infieriamo...

6) Molti forse amano spendere/buttare 600 euro x un cellulare che di superiore ha solo il numero nel nome e funzioni che poi gli fanno in realtà perdere utilità ( a cosa mi serve un navigatore se poi devo avere 2 batterie e un caricabatterie a energia solare x mantenerlo acceso x fare una telefonata?)

7) Non è possibile fare videochiamate x dirsi solo Ciao xkè le tacche della batteria crollano...

in definitiva...ho venduto il 95 a 550 perdendoci 50 euro ma ci ho guadagnato un cellulare (n73) che fa foto decenti e compatibili con i 3.2 mpixel di cui è dotato e il resto dei soldi li conservo per quando uscirà un cellulare che meriti davvero quella cifra....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti rispondo a tutte le cose che hai detto

1) puoi sempre comprarti una batteria di riserva

2)le foto sono migliori del'n73, non considerando che il nokia n95 dovra ancora fare diversi aggiornamenti per ottimizzarlo.

3)ti compri il carica batterie dell'auto

4) compri la cover nokia, (non considerando che quella dell'n73 e la stessa dell'95 in fatto di marchio tim

5) non so come fai a dire che è lento , che è addirittura piu' veloce del n93, forse era il tuo difettoso.

Le altri domande hai detto quasi le stesse cose ripetute.

Cmq se aspetti il cell. perfetto devi almeno aspettare fino hai prossimi mondiali.

in definitiva hai voluto trovare il pelo nell'uovo.

Modificato da dani n93
Link to comment
Condividi su altri siti

veramente se rileggi le cose che ho scritto noterai che le risposte che hai dato sono del tutto fuori o già da me preventivate...

ad esempio il marchio giochi preziosi nn era riferito al fatto che c'è scritto umts e tim (a parte che poi il mio era no brand) ma al fatto che è fatto così da schifo che sembra un giocattolo....

se devo comprarmi la batteria di riserva e tenerlo attaccato al caricabatterie dell'auto significa appunto che sono soldi buttati ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah beh se ti credi furbo. Questione di tempo e con gli aggiornamenti migliorava, anche se queste foto che sembrano un dipinto a olio io non le vedo. (Poi siete voi che andate a zoomare sempre, a me basta vederle sullo schermo del pc, non a risoluzione effettiva, e viste come dico io, c'è poco da ridire) Si sà che la Nokia prima di rendere perfetto (o quasi) il suo prodotto, fa passare tempo. Hai fatto una stupidaggine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

ahahah...mancava 1 post del genere!soprattutto quando parla di lentezza essendo invece l'n95 lo smartphone + veloce!!mi sa ke te ne hanno dato daver 1 difettoso! b)b):D

cmq contento tu ;)

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Che l'n95 sia un prodotto molto affascinante non c sono dubbi!Oh!C fai veramente di tutto!Detto questo,ho letto giusto ieri una rivista che descriveva 56 tra i migliori smartphone in circolazione (non solo nokia) e sull'n95 esprimeva questo parere:"non manca nulla,ma questo pregiudica molto la velocità e l'autonomia"!

Ps [/i]Se avessi soldi da buttare comprerei un telefonino ogni mese!!!!!E voi?Ciao a tutti!!!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy