Jump to content
Nokioteca Forum

Dialer


Bonito85
 Share

Recommended Posts

raga sta notte mi sono partite chiamate automatiche col mio n70 verso i nr 899 credo si tratti di dialer b) ora come posso verificre il problema??mi spiego meglio..dipende dal pc o puo essere infetto anke il cell a sto punto??sicccome mio fratello lo usa per navigare e ha promo web tim..lui dice di non aver installato nulla nel pc stanotte e non si e reso conto di queste chiamate..accetto tutti i consigli..intanto ho repristinato il pc quimdi penso di non avere piu nulla nel pc o sbaglio??ke devo fare?come posso prevenire queste chiamate?? b):D;)

Modificato da Bonito85
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
hai formattato il pc? b) se l'hai formattato non ci dovrebbero essere problemi... ;)

proprio stamattina mi era entrato un meledetto dialer nel computer e ho risolto con una scansione... b) perfortuna che si è risolto così.... ;)

ciao ;)

Pensa che quando connettevo il mio vecchio cell al pc del mio amico (che conteneva dialer) mi partiva la chiamata ad un numero internazionale...fai tu...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy