Jump to content
Nokioteca Forum

Timebar L'orologio Digitale


Morrissey70
 Share

Recommended Posts

TimeBar_S60_3rd

Penso sia una cosa gradevole, avere l'orologio digitale sempre in primo piano, passando da una schermata all'altra ed associarlo anche all'orologio anologico.

Scegliere la posizione, il colore, il font e la dimensione.. è anche questo possibile.

Ho trovato questa interessante utility, ora giunta alla v.1.30 e che potrebbe interessare a qualcuno.

Non vi do il link del sito perchè quì e ne sono sicuro, non parliamo il giapponese, ma l'ho uppato e quindi potete scaricare direttamente TimeBar!

Freeware_unsigned

Posto alcuni screenshot x come appare nel mio display.

screenshot0082cu4.jpg screenshot0080mv7.jpg screenshot0078lv2.jpg

Buon divertimento!

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

TimeBar_S60_3rd

Penso sia una cosa gradevole, avere l'orologio digitale sempre in primo piano, passando da una schermata all'altra ed associarlo anche all'orologio anologico.

Scegliere la posizione, il colore, il font e la dimensione.. è anche questo possibile.

Ho trovato questa interessante utility, ora giunta alla v.1.30 e che potrebbe interessare a qualcuno.

Non vi do il link del sito perchè quì e ne sono sicuro, non parliamo il giapponese, ma l'ho uppato e quindi potete scaricare direttamente TimeBar!

Freeware_unsigned

Posto alcuni screenshot x come appare nel mio display.

screenshot0082cu4.jpg screenshot0080mv7.jpg screenshot0078lv2.jpg

Buon divertimento!

ciao potresti dirmi come fare x spostarlo sulla posizione dello screenshoot?non sò come fare b) ,grazie e a presto

Link to comment
Condividi su altri siti

fichissimo questo programma!

grazie per la segnalazione!

lo certifico subito

b)

qualcuno sa dirmi se occupa molta ram e di conseguenza parecchia batteria?

Sembra non occupare del tutto RAM di sistema.

Per rispondere mircio84 per spostare l'ora gioca sui punti X / Y nelle impostatzioni! b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao morrisey dai posta le coordinate b)

edit: le posto io per me vanno bene x=155 y=4

edit2: azz pero nella galleria e quando si vedono le foto da fastidio

Dagli ultimi miei screenshots del primo post, ho modificato ulteriormente la posizione,

Ci sarà sempre qualcosa che si sovrapporà all'orologio da qualche parte.

Cmq questa sembra la soluzione migliore X 175 / Y 16

b)

Modificato da Morrissey70
Link to comment
Condividi su altri siti

SONO ANDATO SUL LINK, HO CLICCATO SU FREE.. , HO SCRITTO LA PAROLA NELLA CASELLA VUOTA, HO SCARICATO IL FILE .ZIP , LO APERTO HO PRESO IL FILE .SIS ED HO PROVATO AD INSTALLARLO SUL CELL MA MI DA ERRORE DI CERTIFICATO. COME MAI ?

xchè va certificato b)

io ho messo X=225 e Y=1

almeno anche sulle pagine internet non da noia b)

Link to comment
Condividi su altri siti

SONO ANDATO SUL LINK, HO CLICCATO SU FREE.. , HO SCRITTO LA PAROLA NELLA CASELLA VUOTA, HO SCARICATO IL FILE .ZIP , LO APERTO HO PRESO IL FILE .SIS ED HO PROVATO AD INSTALLARLO SUL CELL MA MI DA ERRORE DI CERTIFICATO. COME MAI ?

Come correttamente mrrogers ti ha detto, il programma va certificato.

Segui qualche discussione a riguardo le certificazioni, non è semplice ma puoi riuscire da solo. b)

N:B Sui forum non si scrive in maiuscolo, è la prima regola da seguire e poi qualcuno potrebbe irritarsi con te!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

E' vero ! :D;)b)

chiedo scusa a tutti !! :(

Certificare ? ;) troppo complicato per me ;)

Come correttamente mrrogers ti ha detto, il programma va certificato.

Segui qualche discussione a riguardo le certificazioni, non è semplice ma puoi riuscire da solo. ;)

N:B Sui forum non si scrive in maiuscolo, è la prima regola da seguire e poi qualcuno potrebbe irritarsi con te!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo Riccardinux b) aggiungo che tutto impostato a 255 cioè' il max possibile,

il bianco è più definito!

b) thanks...

PS: Morrissey mi passeresti il tema che hai nello screen iniziale? se nn sbaglio dovrebbe essere uno del 95....:D

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy