Jump to content
Nokioteca Forum

Tv Digitale In 2g


fabiok
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

si la ricezione del sengnale di campo che da l'operatore dovrebbe essere un'altra cosa. La ricezione dvb-h è permessa grazie ad un hardware specifico che viene installato sul terminale in questione...

anche perche una rete 2g non riesce a supportare la mole dati per una videochiamata... figuriamoci quella per una trasmissione dvvb-h

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao ragazzi

lg u900 sbloccato con le schede 3 va solo in 2g volevo

a parte che sta cosa è impossibile.. lg u900 con scheda 3 va IN 3G.. essendo u900 di proprioetà 3 con scheda relativa va per forza anche in 3g! Altra cosa se si è sotto copertura 2g cioè TIM la tv digitale NON VA!! Va solo sotto copertura 3, e siccome 3 ha solo reti umts, 2+2=4... Indi dvb-h va solo sotto umts, cioè 3 ITA

Modificato da Arçangel 06
Link to comment
Condividi su altri siti

ma non credo che la ricezione del dvb-h sia connessa alla copertura 3g, la ricezione dovrebbe essere consentite (come ho detto sopra) da apposito hardware installato nel telefono che permette quel tipo di ricezione.

se invece vogliamo parlare vi tv in streamin (streaming video) allora il discorso si può correlare alla copertura delle reti umts

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
a parte che sta cosa è impossibile.. lg u900 con scheda 3 va IN 3G.. essendo u900 di proprioetà 3 con scheda relativa va per forza anche in 3g! Altra cosa se si è sotto copertura 2g cioè TIM la tv digitale NON VA!! Va solo sotto copertura 3, e siccome 3 ha solo reti umts, 2+2=4... Indi dvb-h va solo sotto umts, cioè 3 ITA

mi dispiace ma stai DICENDO UNA GRAN CAVOLATA...IL SEGNALE DVB-H non cia nulla a che vedere con il segnale umts....quindi anche se 2+2 fa 4......nn vuol dire che cio che dici è giusto...ehehhehe

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
mi dispiace ma stai DICENDO UNA GRAN CAVOLATA...IL SEGNALE DVB-H non cia nulla a che vedere con il segnale umts....quindi anche se 2+2 fa 4......nn vuol dire che cio che dici è giusto...ehehhehe

le cavolate le state dicendo voi!arcangel ha ragione!la copertura dvb-h è garantita solo sotto copertura 3 e cioè solo sotto umts!quando il cell è in 2g cioè in roaming con tim non può fare niente apparte ricevere/inviare chiamate e sms!per tutti gli altri servizi occorre il 3g perciò...

Ragazzi però ora vorrei chiedervi un consiglio:siccome devo acquistare un tivufonino sono indeciso tra i vari modelli!cosa mi consigliate?lo devo prendere da h3g!cmq l'altra volta mio cugino ha provato ad accendere la tv ma nn ha preso il segnale(lg u900)mentre un altro mio amico sempre nello stesso punto avendo un altro tivufonino(lg u960) ha preso subito il segnale!come mai?

Modificato da enzopazzo
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy