Jump to content
Nokioteca Forum

Mp3 A 128 Kbps


mitico 6600
 Share

Recommended Posts

Questa è un'altra splendida caratteristica che mi trovo in questo telefonino:gli mp3 a 128 kbps ascoltati col lettore di default saltano!L'ho acquistato da una settimana e sino ad ora:galleria un casino(ridicola per un sistema operativo symbian),video che scattano in registrazione,foto in anteprima che vanno via alla velocità della luce,wma niente,mp4 quelli che gli piacciono......Spero non ci sia altro!Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa mi risparmia le sorprese!Ps ho dato in permuta un 6600 per comprare questo n70 black!

Datemi qualche consiglio per gestire questo cel!!!!Please!!!!

Modificato da mitico 6600
Link to comment
Condividi su altri siti

Hai la mmc di default da 1 gb? Strano..io ormai da un anno ho n70 tim e mi va da Dio, velocissimo, mp3 anche a 320 e comunque sempre superiori a 192 funzionano alla grande usando il player originale...Prova a formattare telefono e mmc, salva i numeri con la pcsuite o tramite programmino svcard e poi reinstalla tutto.

Consiglio d'oro...non riempirlo troppo di programmi o giochi inutili

Ps...sono d'accordo con la galleria cessosa...almeno potevano dividere video da foto..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy