Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Ridata 2gb 120x O Sandisk 4gb ?x ?!?!


mariettiello
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Mi scocCio a leggere tutti i posts ma questo topic non credo avrebbe molto senso in quanto a previsione di scelta, l`N95 non supporta più di 2Gb d`espansione perCiò b)

Sicuramente l`avrà già scritto qualcuno ;) Perdonate la mia pigrizia odierna b)

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scocCio a leggere tutti i posts ma questo topic non credo avrebbe molto senso in quanto a previsione di scelta, l`N95 non supporta più di 2Gb d`espansione perCiò b)

[David]™

chi te l'ha detto?? ;)

Megabit ha detto che può supportare tutti i tagli di memoria....

leggi quà.. ;)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....topic=69911&hl=

ciauz b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi scocCio a leggere tutti i posts ma questo topic non credo avrebbe molto senso in quanto a previsione di scelta, l`N95 non supporta più di 2Gb d`espansione perCiò b)

Sicuramente l`avrà già scritto qualcuno ;) Perdonate la mia pigrizia odierna b)

[David]™

;) certo che supporta le 4Gb....sennò xchè ne staremmo a parlare??

Mariettiello....non per deluderti ma le 4 Gb di Sandisk sono molto meno di 60x...almeno cosi credo di ricordare

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

L`N95?!?! ;) ...E questa pseudo notizia da quale fonte l`avreste tratta?! b)

Non siate ingannevoli nè fatevi abbindolare ragazZi nesSuna referenza Nokia supporta espansioni di memoria superiore ai 2Gb di capacità...

Neanche l`E90 ultimo arrivato in casa Nokia ;)

http://www.nokia.it/A4344013 <——— Senza ricollegarvi a siti di qualunque genere, andiamo dritti all`ufficialità ;) Leggete bene sotto la voce Funzionalità di Memoria : Memoria espandibile con microSD Memory card fino a 2 GB

Per questo non afferravo il senso del Topic né mi sono prestato a leggere i vari posts...

Davo per scontato che non uno non due e non tre ma svariati utenti avesSero già chiuso il senso del Topic ricorrendo alla concreta realtà dei fatti

L`N95 non supporta oltre i 2Gb e non è saputo ma risaputo

[David]™

sul sito non c'e scritto perchè ancora dovevano uscire i tagli superiori... ;) hai letto il link di prima?? b)

Link to comment
Condividi su altri siti

L`N95?!?! ;) ...E questa pseudo notizia da quale fonte l`avreste tratta?! b)

Non siate ingannevoli nè fatevi abbindolare ragazZi nesSuna referenza Nokia supporta espansioni di memoria superiore ai 2Gb di capacità...

Neanche l`E90 ultimo arrivato in casa Nokia b)

http://www.nokia.it/A4344013 <——— Senza ricollegarvi a siti di qualunque genere, andiamo dritti all`ufficialità ;) Leggete bene sotto la voce Funzionalità di Memoria : Memoria espandibile con microSD Memory card fino a 2 GB

Per questo non afferravo il senso del Topic né mi sono prestato a leggere i vari posts...

Davo per scontato che non uno non due e non tre ma svariati utenti avesSero già chiuso il senso del Topic ricorrendo alla concreta realtà dei fatti

L`N95 non supporta oltre i 2Gb e non è saputo ma risaputo

[David]™

e' satato gia tutto spiegato e confermato! aggiornati!

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato e rettificato le fonti che affermano il contrario, Nokia compresa...Dovrebbero basarsi sulla effettiva mesSa a conoscenza dei reali fatti più che sul riscontro del mercato...O quanto meno, aggiornare il sito!!! b) In tal caso mi allego all`opinione di p@sco ...

C**o 60€ b) E quello l`ha pagata 120€?! E voi ci credete?!

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che non ho un'n95 (sto pensando se prendermi questo o l'n93i), ma anche io ho sempre letto che a più di 2gb la memory non andava (e non rendeva). Non ho ancora capito se qualcuno ha comunque voluto provarla.

Come già detto prima non ho un'n95, perciò...bè... c'è davvero bisogno di così tanta memoria?

E poi tanto per esserne certi si potrebbe provare mandando un'email alla nokia...

Mi correggo, ho letto il topic di uno che la ha provata... Ma spendere 120 euro per una memory che forse neanche rende completamente... boh aspetto qualche post più "lucido"

Modificato da *ByZiO*
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ma il titolo della discussione dove entrate lo leggete!?

ovvio che la 4gb funziona e ovvio che non costa 120 euro...c'è scritto chiarissimo che costa 60 euro...

pensate che l'iphone avrà 4 e 8gb e ha molte meno funzionalità di n95!

Lo spazio serve eccome, soprattutto per la musica e i filmati molto pesanti e di ottima qualità che registra l'n95!

Eppoi, c'è la possibilità di usarlo come memoria esterna, e addirittura di vedere divx in televisione semplicemente tenendoli sull'n95...quindi...perchè limitarsi! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

è un dilemma assurdo...4gb per tanto spazio, film, musica, etc...ma lentuccia come memoria...

oppure 2 gb velocissimi ma troppo facili da riempire?! bah, sono settimane che non riesco a decidermi...

Fai come me: ho comprato la 2 gb Ultra II bella veloce e quando esce una 4gb veloce vendo questa e compro quella b)

Modificato da albi83
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy