Jump to content
Nokioteca Forum

Uno Mobile


dharma
 Share

Recommended Posts

Chi è "Uno Mobile"?

"UNO Mobile è il marchio commercializzato da CIM, il nuovo operatore mobile del Gruppo Carrefour (Carrefour, GS e DìperDì), che si propone di offrire un servizio di qualità avendo come elementi fondamentali economicità, trasparenza e semplicità.

Se sogni un servizio essenziale e senza fronzoli, UNO Mobile è la soluzione che fa per te!"

Servizi e Tariffe:

- 0 € cent scatto alla risposta;

- SMS: 12 € cent verso tutti i numeri di tutti gli operatori nazionali;

- Chiamate voce: 18 € cent/minuto giorno e notte verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;

- SMS verso estero 35 € cent;

- Chiamate verso estero: 50 € cent/minuto verso tutti i paesi SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA;

- Tariffazione al secondo dopo il primo minuto;

- Servizio clienti 435001 GRATIS dall'Italia;

- Servizio clienti da fisso e dall'estero +39 377 00 01001, al costo della specifica tariffa territoriale;

- Servizio di menù interattivo (IVR) 435002 GRATIS dall'Italia;

- Servizio di segreteria telefonica 435003 GRATIS, per attivazione e consultazione, dall'Italia.

Per altro info >> Uno Mobile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Chi è "Uno Mobile"?

"UNO Mobile è il marchio commercializzato da CIM, il nuovo operatore mobile del Gruppo Carrefour (Carrefour, GS e DìperDì), che si propone di offrire un servizio di qualità avendo come elementi fondamentali economicità, trasparenza e semplicità.

Se sogni un servizio essenziale e senza fronzoli, UNO Mobile è la soluzione che fa per te!"

Servizi e Tariffe:

- 0 € cent scatto alla risposta;

- SMS: 12 € cent verso tutti i numeri di tutti gli operatori nazionali;

- Chiamate voce: 18 € cent/minuto giorno e notte verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;

- SMS verso estero 35 € cent;

- Chiamate verso estero: 50 € cent/minuto verso tutti i paesi SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA;

- Tariffazione al secondo dopo il primo minuto;

- Servizio clienti 435001 GRATIS dall'Italia;

- Servizio clienti da fisso e dall'estero +39 377 00 01001, al costo della specifica tariffa territoriale;

- Servizio di menù interattivo (IVR) 435002 GRATIS dall'Italia;

- Servizio di segreteria telefonica 435003 GRATIS, per attivazione e consultazione, dall'Italia.

Per altro info >> Uno Mobile

io pago con la wind 20 cent al minuto di conversazione,10 cent di sms e verso l'estero pago 35 cent al minuto e gli sms costano 50 cent........tutto si compensa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
quindi è ricominciata???è ancora senza limiti di spesa??cakkio ho pure buttato via la skeda mannaggia...quindi mi confermi ke è tornata???dai??? b)b););)

il massimo che si poteva ricaricare era di cinque euro di ricarica omaggio dopodichè ti bloccavano la scheda

Cmq adesso c'è un altra promozione:

fino a € 9,99 di spesa a Carrefour, Dixdi e GS, si hanno 5 sms gratis verso Unomobile

da 10 € a 49,99 si hanno 5 minuti di traffico gratis verso unomobile

e poi ci sono altre soglie

Qual'è la fregatura? In pratica dopo aver pagato si riceve la strisciata dello scontrino con un codice a barre, bisogna presentarlo alle casse la volta successiva che si va a fare la spesa e solo allora si riceve il codice PIN da digitare sul telefonino quando si chiama il servizio clienti Unomobile per attivare la promozione

Modificato da ZINGARETTI
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Raga' scusate se mi rifaccio vivo solo oggi...

Approfondendo la cosa, vi dirò: un giorno la cassiera mi disse: guarda che se ti interessano gli scontrini con i bonus io li butto, li vuoi ? Tieni !

E me ne dette una manciata...

Nel frattempo io avevo dato il mio primo scontrino della volta precedente per farmi stampare lo scontrino con il pin per ricevere i cinque minuti gratis.

Dalla felicità all'arrabbiatura più totale in due minuti quando ho scoperto che c'era la magagna !!! in pratica per avere diritto ai minuti gratis devi prima fare una ricarica (a pagamento) di QUINDICI EURO !!! Per avere cosa, poi ? Minuti ed sms gratis verso i numeri Unomobile (che non ha nessuno... b)b):o

Ditemi un pò cosa ne pensate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

bella fregatura....xò quando mi ricarivo di 1€ ogni volta ke trovavo x terra scontrini..posso ringraziali....quasi 80euro regalati!io ho speso 10€ di skeda....quindi....ho kiamato ben volentieri!!!! :D kiamavo l'estero!xò nn è mica male no?solo x quello l'ho presa la skeda!ma fanno ancora quella promozione ke con 3 numeri 1mobile si kiamano ad 1 cent al minuto?

e se la fanno posso prenderne solo 2 di numeri? :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy