Jump to content
Nokioteca Forum

[n95] Attenzione A Route66


alexxxx66
 Share

Recommended Posts

ciao,

non so come ma il mio post precedente è stato rimosso.

Vorrei solo rendervi attenti, anche se magari è solo una coincidenza, che oggi smanettando con route 66 il mio N95 è letteralmente partito!

Non riesco più a recuperarlo, nemmeno con un HR. E' impazzito e lo devo portare in assistenza.

DISPERAZIONE!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

stamane presto stavo provando la funzione pianifica itinerario su route e mentre guardavo il percorso, il cell. si è spento.

Poi è ripartito.

Più tardi, ho rifatto la stessa cosa ed è li che è successo il fattaccio. Sulla cartina, il cell. si è bloccato.

Allora ho provato un ripristino impostazioni iniziali e sono ritornato su route66. Ancora, stessa cosa. Poi il cell. si è bloccato definitivamente!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

non so come ma il mio post precedente è stato rimosso.

Vorrei solo rendervi attenti, anche se magari è solo una coincidenza, che oggi smanettando con route 66 il mio N95 è letteralmente partito!

Non riesco più a recuperarlo, nemmeno con un HR. E' impazzito e lo devo portare in assistenza.

DISPERAZIONE!!!

Brrrrrrrrr......N95 appena comprato,stavo tentando di installare route66 ma penso che continuerò

ad usare tt con gps esterno b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda questi sono problemi ke possono capitare anke se apri tomtom stesso o qualsiasi altra cosa...è 1 caso ke sia successo all'utente con route b)

Certamente può capitare a chiunque,però con il mio vecchio n80 il tt andava benissimo.

Gia ho incontrato parecchi problemi con l'installazione del route,poi l'utente sopra posta questa

roba,uno ci pensa un attimino.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest fenomeno83

si ma ti ripeto,è 1 caso...a me come alla maggioparte degli utenti nn è capitato nulla di tutto ciò..è 1 caso isolato...in sostanza ti potrebbe capitare sto problema anke installando pacman b) ...nulla di riconducibile quindi a route ma solo a 1 serie di circostanze estremamente sfortunate b)

Modificato da fenomeno83
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy