Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Ritorna Gratis!


squicci
 Share

Recommended Posts

http://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.Nokia...IT.PROD.ITA.jad

Questo è il nuovo link che vi permetterà di saltare i blocchi di richiesta pagamento...ora sto chattando gratuitamente da un giorno intero...

Praticamente una volta inserito il link vi chiederà di sostituire msn nuovo con quello vecchio(che in realtà sono la stessa versione) voi accettate, aspettate il download e il gioco è fatto!! Ora potete scrivere a gratis...

Ciao Squicci

Se hai 3 si vede!!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

non serve reinstallare niente...è tornato gratis e basta! :D

io proprio la 3 nn la capisco,ma cosa caz sta combinando?!?!?

....già...io cmq non ho mai pagato neanche quando sembrava fosse a pagamento :( evvaiiii so invisibile.... b) ho controllato e ricontrollato sulla sezione 133 personale...ci so tutte le chiamate fatte gli sms e mms inviati e ricevuti....ci sono anche le connessioni....però sono a costo 0,00 € b) yuhhyuuuu ;) grazie tre !!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

....già...io cmq non ho mai pagato neanche quando sembrava fosse a pagamento :D evvaiiii so invisibile.... b) ho controllato e ricontrollato sulla sezione 133 personale...ci so tutte le chiamate fatte gli sms e mms inviati e ricevuti....ci sono anche le connessioni....però sono a costo 0,00 € b) yuhhyuuuu :( grazie tre !!!!

scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger?

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger?

no non hai capito,shoun intendeva dire che ha controllato il traffico sul sito della 3,ci sono conteggiati tutti gli sms e le chiamate,ma nn c'è traccia di connessioni a pagamento,quindi msn è gratis...

voleva dire questo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

no non hai capito,shoun intendeva dire che ha controllato il traffico sul sito della 3,ci sono conteggiati tutti gli sms e le chiamate,ma nn c'è traccia di connessioni a pagamento,quindi msn è gratis...

voleva dire questo ;)

b) esattamente !!!!!!!!....e continuo a non pagare niente !!!!!!!! sempre con il link di squicci l'originario.....mai cambiato..... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

azz l'ho appena scaricato su un motorola e770 e mi hanno fregato circa 5 euro...

ragazzi incredibile...ciò che mi era stato tolto ieri sera mi è stato completamente restituito.mi hanno riportato alla cifra inziale sia il bonus mensile (che si era azzerato) che quello annuale (che era calato di 5 euro circa).mitica 3...onestissima come sempre b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riscaricato msn dal link però mi da ancora l'errore delle impostazioni o le utorizzazioni di roming che potrebbero essere sbagliate....ma sto sotto copertura 3 a pieno....e mi ha sempre funzionato

Non è che mi potete riscrivere i settaggi della connessione 3 internet?!

hai letto?non è più gratis...

Link to comment
Condividi su altri siti

a rega non so che dirvi ieri sera mi collego e per la prima volta mi compare un messaggio che mi comunica che msn è a pagamento e la richiesta di quale opzione scegliere giornaliero, sett, mens, stamane mi serviva e a malincure mi ricollego sarà a pagamento...pace per 50 centesimi pago....e invece, niente parte senza fare richieste m'è ritornato a gratis.... yuuuuhuuuuu b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy