squicci 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 http://followapf.tre.it/web/j2me/MMG.Nokia...IT.PROD.ITA.jad Questo è il nuovo link che vi permetterà di saltare i blocchi di richiesta pagamento...ora sto chattando gratuitamente da un giorno intero... Praticamente una volta inserito il link vi chiederà di sostituire msn nuovo con quello vecchio(che in realtà sono la stessa versione) voi accettate, aspettate il download e il gioco è fatto!! Ora potete scrivere a gratis... Ciao Squicci Se hai 3 si vede!! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 non serve reinstallare niente...è tornato gratis e basta! io proprio la 3 nn la capisco,ma cosa caz sta combinando?!?!? Quote Link to post Share on other sites
shoun 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 non serve reinstallare niente...è tornato gratis e basta! io proprio la 3 nn la capisco,ma cosa caz sta combinando?!?!? ....già...io cmq non ho mai pagato neanche quando sembrava fosse a pagamento evvaiiii so invisibile.... ho controllato e ricontrollato sulla sezione 133 personale...ci so tutte le chiamate fatte gli sms e mms inviati e ricevuti....ci sono anche le connessioni....però sono a costo 0,00 € yuhhyuuuu grazie tre !!!! Quote Link to post Share on other sites
bellezzamia 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 ....già...io cmq non ho mai pagato neanche quando sembrava fosse a pagamento evvaiiii so invisibile.... ho controllato e ricontrollato sulla sezione 133 personale...ci so tutte le chiamate fatte gli sms e mms inviati e ricevuti....ci sono anche le connessioni....però sono a costo 0,00 € yuhhyuuuu grazie tre !!!! scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger? Quote Link to post Share on other sites
=elpibedeoro10= 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger? che intendi dire?? comunque siamo sicuri che sia di nuovo gratis senza scaricare il link di squicci?la tre non si sà che linea di marketing usa!o possibile un' altra specie di bug? Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 scusate ma telefonate , sms e mms gratis verso tutti o solo verso chi ha il messenger? no non hai capito,shoun intendeva dire che ha controllato il traffico sul sito della 3,ci sono conteggiati tutti gli sms e le chiamate,ma nn c'è traccia di connessioni a pagamento,quindi msn è gratis... voleva dire questo Quote Link to post Share on other sites
bellezzamia 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 ah ecco! grazie! Quote Link to post Share on other sites
kakà_90 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Quindi con la 3 msn è gratis?!? L'ultima volta che mi sn collegato con il cellulare ho pagato 1 € per essere stato 2 minuti..com'è? Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 Quindi con la 3 msn è gratis?!? L'ultima volta che mi sn collegato con il cellulare ho pagato 1 € per essere stato 2 minuti..com'è? è gratis msn della 3.tu sicuramente avrai usato un client alternativo tipo trubomsn sfruttando la connessione a pagamento Quote Link to post Share on other sites
kakà_90 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 sisi infatti... Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 azz l'ho appena scaricato su un motorola e770 e mi hanno fregato circa 5 euro... Quote Link to post Share on other sites
Manson 0 Posted June 11, 2007 Report Share Posted June 11, 2007 miticoooooooo Quote Link to post Share on other sites
shoun 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 no non hai capito,shoun intendeva dire che ha controllato il traffico sul sito della 3,ci sono conteggiati tutti gli sms e le chiamate,ma nn c'è traccia di connessioni a pagamento,quindi msn è gratis...voleva dire questo esattamente !!!!!!!!....e continuo a non pagare niente !!!!!!!! sempre con il link di squicci l'originario.....mai cambiato..... Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 azz l'ho appena scaricato su un motorola e770 e mi hanno fregato circa 5 euro... ragazzi incredibile...ciò che mi era stato tolto ieri sera mi è stato completamente restituito.mi hanno riportato alla cifra inziale sia il bonus mensile (che si era azzerato) che quello annuale (che era calato di 5 euro circa).mitica 3...onestissima come sempre Quote Link to post Share on other sites
gawen 1 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 io ho provato sia con quello vecchio ke con quello nuovo ma mi chiede sempre di abbonarmi.. Quote Link to post Share on other sites
kakà_90 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Non riesco ad entrare mi dice: L'abbonamento a Wndows Live messanger non è valido. Clicca OK per avere maggiore informazioni. Quote Link to post Share on other sites
Manson 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 ieri sera dopo aver letto questo thread mi funzionava, ora mi dice come a kakà_90 Quote Link to post Share on other sites
squicci 0 Posted June 12, 2007 Author Report Share Posted June 12, 2007 mi dispiace ragazzi ma tutto è tornato a pagamento...i miei sforzi sono stati invani purtroppo anche se non serviva reinstallare msn....spero che vi possa aiutare più avanti... Quote Link to post Share on other sites
Manson 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 questi della 3 so pazzi Quote Link to post Share on other sites
kakà_90 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 azz...la prima volta che ho provato ad accedere col cell è diventato a pagamento!! :S Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 vedrai che era tornato gratis a causa dello scombussolamento per l'avvento della x-series Quote Link to post Share on other sites
si_dragon82 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Ho riscaricato msn dal link però mi da ancora l'errore delle impostazioni o le utorizzazioni di roming che potrebbero essere sbagliate....ma sto sotto copertura 3 a pieno....e mi ha sempre funzionato Non è che mi potete riscrivere i settaggi della connessione 3 internet?! Quote Link to post Share on other sites
muscken 3 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 Ho riscaricato msn dal link però mi da ancora l'errore delle impostazioni o le utorizzazioni di roming che potrebbero essere sbagliate....ma sto sotto copertura 3 a pieno....e mi ha sempre funzionatoNon è che mi potete riscrivere i settaggi della connessione 3 internet?! hai letto?non è più gratis... Quote Link to post Share on other sites
si_dragon82 0 Posted June 12, 2007 Report Share Posted June 12, 2007 allora niente... Quote Link to post Share on other sites
shoun 0 Posted June 13, 2007 Report Share Posted June 13, 2007 a rega non so che dirvi ieri sera mi collego e per la prima volta mi compare un messaggio che mi comunica che msn è a pagamento e la richiesta di quale opzione scegliere giornaliero, sett, mens, stamane mi serviva e a malincure mi ricollego sarà a pagamento...pace per 50 centesimi pago....e invece, niente parte senza fare richieste m'è ritornato a gratis.... yuuuuhuuuuu Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts