Jump to content
Nokioteca Forum

E65:si Spegne Ad Ogni Telefonata


cipeciop
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi...

c'è già una discussione simile aperta ma nel mio caso il cell si spegne da solo a TUTTE le telefonate dopo un paio di minuti (ma anche in altri momenti senza far nulla...) e poi non si riavvia da solo ma lo devo accendere io....premetto che per 2 mesi non ho avuto nessun probl,non ho cambiato impostazioni,non caricato sw,non ho memory e uso una sim vodafone da 32...

capita ad altri?possibili cause?

ciauz e grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ciao ragazzi...

c'è già una discussione simile aperta ma nel mio caso il cell si spegne da solo a TUTTE le telefonate dopo un paio di minuti (ma anche in altri momenti senza far nulla...) e poi non si riavvia da solo ma lo devo accendere io....premetto che per 2 mesi non ho avuto nessun probl,non ho cambiato impostazioni,non caricato sw,non ho memory e uso una sim vodafone da 32...

capita ad altri?possibili cause?

ciauz e grazie

Anche per me un problema simile. Ogni tanto il cell si spegne e lo devo riavviare io premendo il tasto di accensione.... b)b):D

Con la formattazione perdo i dati della MicroSD?

Link to comment
Condividi su altri siti

installato nessun sw...

ma se faccio il back-up e poi un bel reset,perdo gli sms o riesco a recuperarli?se si può,come faccio?

grazie e ciauz...

se il problema è software e fai il backup per poi ripristinarlo dopo la formattazione, sei punto e a capo. se vuoi fare il tentativo della formattazione salva solo messaggi, foto, rubrica, file audio.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy