Jump to content
Nokioteca Forum

Font Originale N70


Delios
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.. c sn molti topic sui fonts, ma m sembra d nn aver letto di questa cosa.. se c'è scusate.. cmq volevo sapere come ricreare il font originale dell'N70.. mi spiego, quello originale ce l ho, (è in z: ovvio) xò volevo ricrearlo con easygdrcreator, apportando una minima modifica, ma il resto lasciarlo uguale.. la domanda è: ke file .ttf devo utilizzare x ricrearlo? spero sia kiaro.. grazie a ki risp..

Link to comment
Condividi su altri siti

No non c'è il font di default, quello te lo ripristini come è spiegato nella guida!

"Per rimuovere il font o modificarlo:

andate con filexporer su C:system/Fonts e rinominate la cartella Fonts in Font (si fa cosi: opzioni--->file-----> rinomina)

riavviate

ecco che è tornato il font di default..."

b)

Modificato da dharma
Link to comment
Condividi su altri siti

raga ma io nn volevo sapere come ripristinare il font d default.. quello lo so fare.. intendevo crearne uno quasi identico, modificando solo una parte.. dato ke utilizzando altri file ttf c sn sempre dei problemi cn i caratteri speciali o taglia le lettere nei menu.. va beh cmq ho capito, nn s può fare.. grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Ho avuto un problema analogo.

Ho creato la cartella Fonts in c:\system e all'interno ho inserito i caratteri più grandi che avevo scelto, seguendo la guida di cpt 'O Bryan di questo forum.

Nei primi giorni ho fatto varie prove alternando nuovi fonts con quelli originali dell'N70 e fin qui tutto bene..con Fexplorer rinominavo la cartella in Font e la eliminavo e tutto tornava normale.

Dopo un mesetto di utilizzo del telefono con caratteri più grandi (Taoma BIG grassetto) ora che vorrei ritornare ai caratteri originali non trovo più la cartella fonts in c:\system\Fonts. E quindi sono costretto a tenermi questi taoma.

Come potrei risolvere? ho fatto vari reset...ripristinato un backup con pc suite, ho riaggiornato il software del telefono tramite Nokia software updater ...ma niente.

Consigli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Stava in E:\....ma sono sicuro di non averlo messo li, la guida che ho seguito mi segnala C:\.

Ad ogni modo ho eliminato la cartella e tutto è ritornato normale..cioè con i caratteri originali.

Visto che ci siamo ti chiedo una cortesia...mi consiglieresti i settaggi migliori (display e quant'altro) per risparmiare quanto più possibile la batteria del N70?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta 5 secondi per lo spegnimento illuminazione...1 minuto lo screensaver (Large Time 1.02) e illuminazione display se proprio vuoi al minimo......anche se è veramente poco COOL.......e poi se non fai o ricevi videochiamate e non vai su internet imposta la rete NON in duale, ma in GSM....b)

Link to comment
Condividi su altri siti

I fonts messi su E:\ tornano quelli normali dopo un certo avvenimento che io sinceramente non so... però a volte mi succede quando la mattina suona la sveglia da telefono spento. Il modo migliore è provare i fonts su E:\ e poi, quando si è sicuri del funzionamento, spostarli su C:\!

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Imposta 5 secondi per lo spegnimento illuminazione...1 minuto lo screensaver (Large Time 1.02) e illuminazione display se proprio vuoi al minimo......anche se è veramente poco COOL.......e poi se non fai o ricevi videochiamate e non vai su internet imposta la rete NON in duale, ma in GSM....b)

Grazie...

Large time 1.02 è un software aggiuntivo o cosa?

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy