Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione E-mail N76


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ho comprato da poco l'n76 ma nn riesco a configurare le emial...ho kiesto a vodafon ma mi hanno detto ke è troppo nuovo...qualk'uno mi puo aiutare?? io ho un account virgilio...oppure alice è uguale...aiuto plzz b)

come configurazioni forse puoi chiedere a vo se ti mandano quelle di n95 tanto sn uguali...se non ce magari ti imposterà dati x connessione wifi...anche se dubito...vo no wifi...quindi...cmq configurazione guidata non ti aiuta?

Link to comment
Condividi su altri siti

come configurazioni forse puoi chiedere a vo se ti mandano quelle di n95 tanto sn uguali...se non ce magari ti imposterà dati x connessione wifi...anche se dubito...vo no wifi...quindi...cmq configurazione guidata non ti aiuta?

l'ho fatta l'autoconfigurazione ma ogni volta ke si connette mi kiede di inserire nome e password e una votla ke le ho inserite me le rikiede kosi fino all'infinito e nn mi si connette... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy