Jump to content
Nokioteca Forum

Installare file tramite lettore MMC


kilo
 Share

Recommended Posts

ciao raga io vorrei portare , i programmi sul mio nokiovo , con un lettore di memorie , come devo fare e come faccio a istallarli??????? b)

Immagino che riguardo il lettore di memorie e la sua connessione al pc sia tutto a posto.

A questo punto inserisci la memoria nel lettore e carichi i files che vuoi installare.

Togli la memoria dal lettore e la metti nel telefono

Da gestione files cerchi i files da istallare, selezioni, apri e a questo punto il telefono ti chiederà se istallare.

Se si, non ti resta che seguire la procedura automatica e leggere gli avvisi che il telefono ti darà

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao raga io vorrei portare , i programmi sul mio nokiovo , con un lettore di memorie , come devo fare e come faccio a istallarli??????? b)

Usa unmakesis che ti estrae i file di installazione, poi copi le cartelle create sulla mmc e fatto, impieghi molto meno e non necessiti di connessione pc suite funzionanti.

b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Usa unmakesis che ti estrae i file di installazione, poi copi le cartelle create sulla mmc e fatto, impieghi molto meno e non necessiti di connessione pc suite funzionanti.

Io ho provato a fare così con IrRemote ma nn ha funzionato. Ho estratto il file.sis e ho inviato le cartelle via bt ma nn funzionava.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy