Jump to content
Nokioteca Forum

Da Mmc A Mmc


TheUzzi
 Share

Recommended Posts

se cambio memory, è possibile traferire da quella vecchia tutto quello che c'era sulla nuova? messaggi foto ecc...

mmh...x le foto e tutto il resto si..basta anke portarle sul computer e rinserirle nella memory nuova..oppure con pc suite.. x i messaggi(ke io sappia..)c'è una procedura..ke ora nn ricordo bene..pero nn vorrei dirti una boiata!!

aspe ke devo ripassarmi la procedura...se mi torna in mente ti dico!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
semplicemente con un lettore di memory card copi il contenuto della vecchia sul pc e lo copi nella nuova...

ricordati di abilitare la visualizzazione delle cartelle e dei files nascosti b)

mi dici come si fa' a tornare alle cartelle nascoste che ho un lapsus mentale b)

Modificato da Yetta
Link to comment
Condividi su altri siti

dal pannello di controllo, devi andare su opzioni cartella, poi apri la scheda visualizzazione. Oppure quando apri la cartella interessata, vai su strumenti , opzioni cartella, visualizzazione.

guarda che il lettore memori card oltre ad essere utilissimo per tantissime cose(copiare dati formattare ecc..) costa solo 15 euro....

si infatto costano pochissimo!!15 € e pure troppo, il mio l'pagato 6,50€ è di quelli a flash pen, molto comodo, però legge solo sd, mmc...ma a me nn serve altro

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy