Jump to content
Nokioteca Forum

Minisd 4 Gb Su N73 Me


connecting people
 Share

Recommended Posts

Ciao...vorrei mettere una Minisd da 4 GB sul mio N73ME...Ho visto su ebay che chi le vende(più che altro da HongKong e della sandisk) ne da la compatibilità anche col N73.Qualcuno di voi le ha già testate sul suddetto telefono? Funzionano bene o no?

Inoltre,mi indicate per piacere un sito italiano da cui eventualmente acquistare la minisd 4GB?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...vorrei mettere una Minisd da 4 GB sul mio N73ME...Ho visto su ebay che chi le vende(più che altro da HongKong e della sandisk) ne da la compatibilità anche col N73.Qualcuno di voi le ha già testate sul suddetto telefono? Funzionano bene o no?

Inoltre,mi indicate per piacere un sito italiano da cui eventualmente acquistare la minisd 4GB?

l'n73 non supporta memory card da 4 giga.!!! Occhio...qualcuno le aveva comperate ma il telefono non le legge....

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz!...Ma allora perchè diamine le danno per compatibili?

sul sito nokia.it è ben specificato chel'n73 non supporta le memory da 4 giga....ma attenzione ....anche x l'n 95 si diceva la stessa cosa ma alcuni possessori dello stesso telefono dicono il contrario....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Mi rispondo da solo,e con certezza,alla domanda oggetto del thread.

Provata su N73 ultimo sw la sandisk da 4 GB:non va:il telefono dice:memory card danneggita e tenta la formattazione della stessa ma senza esito.

Quindi c'è da sperare che il prossimo firmware del N73 supporti finalmente le mini sd da 4GB.

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo,e con certezza,alla domanda oggetto del thread.

Provata su N73 ultimo sw la sandisk da 4 GB:non va:il telefono dice:memory card danneggita e tenta la formattazione della stessa ma senza esito.

Quindi c'è da sperare che il prossimo firmware del N73 supporti finalmente le mini sd da 4GB.

peccato.! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

gia ragazzi anch'io ho fatto lo stesso errore di comprare una minisd da 4gb per il mio n73... e devo dire k ne sono rimasto troppo deluso... aspetto solo la prossima versione...

approposito scusate per l'ignoranza ma a chi devo portare il telefono a far aggiornare?? e piu o meno quando uscira la nuova versione?

risp grazie b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy