Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Cinese Non Si Collega A Nokia Software Updater


N95user
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, innanzitutto vorrei farvi i complimenti per il bellissimo forum e per la comunità fiorente.

dopo i saluti di rito vengo subito al sodo.

qualche settimana fa ho acquistato un nokia N95 ad Hong Kong (ci sono stato di persona, non via internet...eh), e il telefono funziona egregiamente, l'ho usato per due settimane (il tempo cui sono stato ad HK) e rientrato in italia...Sorpresa!!!!

il mio N95 non si collega ne a NSU ne a Nokia PC Suite.

premetto che sia l'uno che l'altro sono in versione italiana scaricati dal sito di Nokia Italia, ma il telefono non viene riconosciuto, proprio per niente...b)

eppure quando lo connetto all'usb viene ricaricato e è possibile navigare all'interno della memoria (viene visto come un disco esterno), per cui il PC lo vede correttamente...

cosa mi manca?b)

ciao e grazie mille...

Link to comment
Condividi su altri siti

eppure quando lo connetto all'usb viene ricaricato e è possibile navigare all'interno della memoria (viene visto come un disco esterno),

per primo come fa a ricaricarti il cellulare... non puo..

secondo

eppure quando lo connetto all'usb viene ricaricato e è possibile navigare all'interno della memoria (viene visto come un disco esterno),
concordo.. devi andare su strumenti ,usb, e richiesta di connessione metti si
Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma quando lo colleghi non ti chiede come vuoi collegarlo? se di massa o con pcsuite ec..ec..? sul cellu intendo io ho messo l'inpostazione che mo lo chiede e sul cellu lo seleziono ....

rispondo qui a tutti e intanto grazie per le risposte:

NON è un Nokla, ma un Nokia e ha su il firmware dedicato alla nokia orientale, quando lo attacco al cavo USB la batteria mi va in ricarica per cui immagino che si colleghi nel modo giusto.

per quanto riguarda tutto il resto funziona tutto, MMS, WIFI, Fotocamera, e tutto il resto, l'unica cosa che non riesco a fare è proprio collegarlo a PC Suite che non me lo rileva...

avevo gia visto la faccenda di Nemesis, ma nemmeno questo programma me lo rileva...(ah, ad HK costa circa 400 dollari, più o meno 290 euro)

probabilmente devo utilizzare la modalità PC Suite, ma da dove la pesco? quando inserisco il cavo usb mi appaiono solo tre modalità:

Mass storage

Webcam

COM Port

ma di PC Suite neanche l'ombra, devo entrare nei menù?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

rispondo qui a tutti e intanto grazie per le risposte:

NON è un Nokla, ma un Nokia e ha su il firmware dedicato alla nokia orientale, quando lo attacco al cavo USB la batteria mi va in ricarica per cui immagino che si colleghi nel modo giusto.

per quanto riguarda tutto il resto funziona tutto, MMS, WIFI, Fotocamera, e tutto il resto, l'unica cosa che non riesco a fare è proprio collegarlo a PC Suite che non me lo rileva...

avevo gia visto la faccenda di Nemesis, ma nemmeno questo programma me lo rileva...(ah, ad HK costa circa 400 dollari, più o meno 290 euro)

probabilmente devo utilizzare la modalità PC Suite, ma da dove la pesco? quando inserisco il cavo usb mi appaiono solo tre modalità:

Mass storage

Webcam

COM Port

ma di PC Suite neanche l'ombra, devo entrare nei menù?

grazie a tutti

Non è un NOKIA.. magari ha la scocca del nokia ma nn ha software nokia..

Sei sicuro del tuo acquisto??

Anche se il software è orientale.. il telefono è sempre il solito

quindi nn esiste un nokia n95 che ti facca da WEBCAM già di suo...

anche se è cinese il software deve essere il solito in tutto il mondo..

capito quel ke ti voglio dire?? ciao max

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è un NOKIA.. magari ha la scocca del nokia ma nn ha software nokia..

Sei sicuro del tuo acquisto??

Anche se il software è orientale.. il telefono è sempre il solito

quindi nn esiste un nokia n95 che ti facca da WEBCAM già di suo...

anche se è cinese il software deve essere il solito in tutto il mondo..

capito quel ke ti voglio dire?? ciao max

ti sei spiegato benissimo, e vabbè, me lo terrò cosi, che cacchio devo fare...se non ci sono possibilità non faccio altro che utilizzarlo cosi...grazie mille per le risposte. ciaooo b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ti sei spiegato benissimo, e vabbè, me lo terrò cosi, che cacchio devo fare...se non ci sono possibilità non faccio altro che utilizzarlo cosi...grazie mille per le risposte. ciaooo b)

lol..ma come non è un nokia? prima di arrendersi controlla se QUESTA versione di pc suite lo riconosce... è per i paesi asiatici.. disinstalla la tua versione di nokia pc suite e prova a metter su questa. Tentar non nuoce

Link to comment
Condividi su altri siti

è un nokla, sicuro al 100%, ho mandato un email alla Nokia per info dicendo di aver comprato un nokia dalla cina che aveva la funzione webcam integrata e però nokia pcsuite non lo riconosceva...

sapete che mi hanno risposto?

NON ESISTE NESSUN NOKIA CON FUNZIONE WEBCAM E LA VERSIONE DI PCSUITE FUNZIONA CON TUTTI I NOKIA N95, SIA EUROPEI CHE ASIATICI!!!

ca**o... ti hanno proprio fregato!!!

"non comprare mai dalla cina..." dovrebbero metterlo come undicesimo comandamento!

Link to comment
Condividi su altri siti

probabilmente devo utilizzare la modalità PC Suite, ma da dove la pesco?
devi andare su strumenti ,usb, e richiesta di connessione metti si

ti ripeto che tutti i nokia n95non caricano dalla porta usb...è strano molto strano....

prova a cercare nei vari menu ci dovrebbe essere una voce che spiega che tipo di software hai...

Modificato da devilmen76
Link to comment
Condividi su altri siti

ci puoi postare delle foto del cellu??

delle macro che si vedano bene i dettagli.......

naltra cosa hai detto che se lo attacchi al cavo USB si ricarica.

Ma scusa alla Nokia NON risulta che se lo attacchi al cavo USB si ricarica. nessuno cè mai riuscito e il tuo cinese va?? mi sembra molto strano.

fai na foto che quando lo attacchi ricarica la batteria....

i cinesi fanni imitazioni pressochè perfette.....io ho avuto la fidanzata cinese per molti anni e quindi so cosa vuol dire......

Link to comment
Condividi su altri siti

ma siete ancora qui a discutere???

se la nokia ci ha detto che nessun N95 si carica dalla porta USB perchè continuare a chiedersi se è un n95?

poi la funzione webcam, nessun N95 c'è l'ha, neanche i vostri import! il mio viene dalla francia, pagato 635€ SAND NOBRAND, ma almeno sono sicuro che è veramente un N95

Link to comment
Condividi su altri siti

ci puoi postare delle foto del cellu??

delle macro che si vedano bene i dettagli.......

naltra cosa hai detto che se lo attacchi al cavo USB si ricarica.

Ma scusa alla Nokia NON risulta che se lo attacchi al cavo USB si ricarica. nessuno cè mai riuscito e il tuo cinese va?? mi sembra molto strano.

fai na foto che quando lo attacchi ricarica la batteria....

i cinesi fanni imitazioni pressochè perfette.....io ho avuto la fidanzata cinese per molti anni e quindi so cosa vuol dire......

vuoi dire che era = a una fidanzata italiana b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy