Jump to content
Nokioteca Forum

Da 6630 A N70...conviene?


skipdj
 Share

Recommended Posts

Sto cambiando cell anch'io, ho approfittato di un offerta per passare ad altro gestore con in regalo l'N70. Una domanda tecnica però rivolgo agli esperti: Come porterò la rubrica ( certi nomi hanno 3 numeri) nel nuovo telefono? esiste un modo per copiare in blocco tutta la rubrica compresa la suddivisione nei rispettivi gruppi?

Grazie 1000 b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Prendi l'N70, io tempo fa ho fatto il tuo stesso ragionamento e, dopo un anno di 6630, un altro e più di N70!!!

Tra l'altro non noterai differenze riguardo l'istallazione delle applicazioni, il 99,8% è compatibile, però hai una fotocamera migliore (risoluzione a parte, la qualità delle foto è migliore di molto), per non parlare dei video (li fa addirittura meglio dell'N73 che posseggo in questo momento), flash, radio, menù rapido di serie, insomma... non te ne pendirai!

Ti ho semplicemente postato la mia esperienza ma spero di esserti stato ugualmente d'aiuto.

Ciao!

Link to comment
Condividi su altri siti

... dunque:

- N70 color nero, in offerta VOdafone a 149 euro (vedi un po' nei megozi Vodafone ONE);

- N73 nei MEDIAWORLD a 299 euro (nobrand ITALIA), oppure a 269 in alcuni IPERCOOP (almeno in NOrd Italia), nobrand di importazione europea.

b)

Il 6630 lo terrei, soprattutto comprando un ottimo N73 (in effetti un N70 mi sembra fin troppo vicino nelle performance, ed il 6630 è ben più accattivante esteticamente....!). b)

Bye ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ah ok :( cì ti conviene :D ciauz!!!!

con quel prezzo fai 1 affare....xò da 1 parte ti conviene tenere i soldi e prenderne 1 + bello cm ho fatto io.....io ci ho messo 4 mesi x tenermi i soldi e prendermi il 6630...senti,ma xkè delle volte si spegne da solo e si riaccende???nel senso,magari lo uso,si spegne all'improvviso facendo venire il display bianco con scritto nokia,poi dopo si ripiglia,magari cambiandomi anke il tema e mette quello della nokia e poi mi esce ke nn ha neanke la rete..... :( cosa dovrei fare??conta anke ke è nuovissimo.....l'ho comprato io in 1 negozio...e poi nn c'è quasi niente dentro..... ^_^b):)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

anche se sono usciti una marea di cellulari più nuovi del 6630, io lo considero uno dei migliori, dopotutto i nuovi cel. ( che tra l'altro costano un botto!!) che cosa hanno in più del 6630? la qualità delle foto, la presenza di una seconda fotocamera, e altre piccole cose non sono abbastanza per convincermi a comprare un nuovo cel...

se poi addirittura vuoi passare dal 6630 al n70 in cui le differeze sono minime, a mio parere non ti conviene proprio!!!!

questo è come la penso io, poi ognuno è libero di pensarla come vuole... :D;)

P.s.

io credo che terrò il mio amato 6630 per ancora molto molto tempo! b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy