Jump to content
Nokioteca Forum

Scritta Umts Hi-speed In N95 Tim


karkarlo
 Share

Recommended Posts

Ho tolto facilmente la scritta da dietro (non ci vuole nulla....5 minuti con le unghia e non rimane alcun segno...questo anche grazie al materiale con cui è fatta la cover posteriore).

Riguardo la scritta davanti invece mi sembra più difficile. Nel mio N70 la scritta si è tolta da sola dopo un pò di usura però questa è troppo grossa e odiosa e quindi prima sparisce meglio è. -.-

Adesso non voglio rischiare di rigare la cover per una scrittina del ca**, quindi sapete se c'è un qualche solvente che facilita questo lavoro ?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ho tolto facilmente la scritta da dietro (non ci vuole nulla....5 minuti con le unghia e non rimane alcun segno...questo anche grazie al materiale con cui è fatta la cover posteriore).

Riguardo la scritta davanti invece mi sembra più difficile. Nel mio N70 la scritta si è tolta da sola dopo un pò di usura però questa è troppo grossa e odiosa e quindi prima sparisce meglio è. -.-

Adesso non voglio rischiare di rigare la cover per una scrittina del ca**, quindi sapete se c'è un qualche solvente che facilita questo lavoro ?

Grazie

Avete provato con una monetina da 10 cent? Con l'n70 era perfetta...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mitico! b)

Io sto aspettando con tutto me stesso di finire la maturità e poi comprarmelo...ma ogni volta che vengo su questo forum è una battaglia durissima per resistere!!!!! b););):)

GRazie gente lo sto levando con le unghie la scritta tim !!! Quella dacanti è bella invece!!

Io finisco la maturità lunedì speriamo bene, ma non ho resistito e l'ho preso ieri !!!

Link to comment
Condividi su altri siti

io per evitare casini lascio la scritta e me ne frego.

Io ho risolto.....ehmmm....... facendo cadere il telefono a terra rovinando tutta la cover frontale!

Ne ho presa una nuova da un tedesco che ancora deve arrivarmi.

Cmq, a me la scritta non da affatto fastidio. Se non fosse per il piccolo inceiente, non avrei minimamente pensato di cambiarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
avete provato con una gomma?

io il mio n95 brandizzato lo ordinerò lunedì, sono quasi sicuro che con una classica gomma bianca verrà via tutto (anche se ci vorrà molta pazienza!) Con il mio vecchio n70 ha funzionato alla grande! b)

Quoto!!! ank'io fatto cosi' sull'N70!!! e si vede solo 1 pikkolissimo alone quando si guarda in controluce ma niente di ke!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto.....ehmmm....... facendo cadere il telefono a terra rovinando tutta la cover frontale!

Ne ho presa una nuova da un tedesco che ancora deve arrivarmi.

Cmq, a me la scritta non da affatto fastidio. Se non fosse per il piccolo inceiente, non avrei minimamente pensato di cambiarla.

é caduto anche a me: il pezzo danneggiato (crepato) è quello di color argento al cui interno è collegato il tastino dell'accensione. Qualcuno sa se è possibile ordinare solo quello...?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

avete provato con una gomma?

io il mio n95 brandizzato lo ordinerò lunedì, sono quasi sicuro che con una classica gomma bianca verrà via tutto (anche se ci vorrà molta pazienza!) Con il mio vecchio n70 ha funzionato alla grande! b)

non va via niente con la gomma, anzi, il cell si riempie di pallini della gomma che vanno in mezzo al joipad centrale e bisogna spolverare tutto!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho appena finito il lavoretto! ! ! ! !per il retro ho usato le unghie, mentre per la scritta anteriore (per me bruttissima) ho usato 5 centesimi.

ho passato la monetina leggera leggera sulla scritta fino a quando la vernice rossa cominciava a scrostarsi. l'ho fatto piano piano (lo ripeto), infatti ci ho messo circa 15 minuti per togliere la scritta, ma è venuta abbastanza bene.

dico abbastanza bene perchè c'è rimasto un leggero alone che poi con 4/5 giorni di usura spatipa.

PS. il telefono l'ho preso questa mattina.

b)b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Rimedio funzionante e senza graffi ^_^ :

1- con una moneta da 5 centesimi si gratta tutto il rosso in rilievo fino a farlo diventare arancione sbiadito (basta grattare leggermente, tanto la moneta non puo scalfire la vernice del cell)

2- prendere una gomma da cancellare e strofinare.

P.S. Io dato che ne ero provvisto, dopo la grattata con la moneta, ho inbevuto una punta di un cotton fioc con dell'acetone (solvente per smalto), poi ho asciugato con l'altra punta del cotton fioc (strofinando energicamente).

Cmq credo che si cancelli anche senza acetone. b)

Il lavoro esce benissimo senza aloni ho graffiature alla scocca del cell. Se volete posso postare qualche immagine b)

Modificato da Il Supremo
Link to comment
Condividi su altri siti

Rimedio funzionante e senza graffi b) :

1- con una moneta da 5 centesimi si gratta tutto il rosso in rilievo fino a farlo diventare arancione sbiadito (basta grattare leggermente, tanto la moneta non puo scalfire la vernice del cell)

2- prendere una gomma da cancellare e strofinare.

P.S. Io dato che ne ero provvisto, dopo la grattata con la moneta, ho inbevuto una punta di un cotton fioc con dell'acetone (solvente per smalto), poi ho asciugato con l'altra punta del cotton fioc (strofinando energicamente).

Cmq credo che si cancelli anche senza acetone. :D

Il lavoro esce benissimo senza aloni ho graffiature alla scocca del cell. Se volete posso postare qualche immagine b)

Si grazie.. postaci qualche immagine con buona risoluzione del lavoro eseguito ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate ma invecie di cancellare le scritte dalla cover,perke non la prendete nuova...spendete 10euro magari su ebay e almeno non perdete la garanzia....mah...come penso di fare io..una cover nera

Prima cosa a 10 euri la prendi tarocca e devi smontare tutto il telefono per metterla, non stiamo mica parlando di un 6600!

E poi come fai a perdere la garanzia per cancellare le scritte???? b)

La garanzia si puo perdere se fai la sbrandizzazione, ma dopo acquistato il telefono, puoi anche sverniciare tutto il cell, ma la garanzia c'è sempre!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora ho appena smontato la cover e gli ho spruzzato uno spray rimuovi etichette...la scritta viene + morbida e + facile da togliere..il problema è che ho usato una punta un pò troppo aggressiva e ho strisciato la cover,,vabbè la cambierò nè stò aspettando una che dovrebbe arrivar a gironi.

In ogni caso smontar la cover davanti è + facile di smontar quella di un 3310...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy