Jump to content
Nokioteca Forum

Durata Batteria N95

crilaw
 Share

Recommended Posts

Come sarebbe a dire che non c`é perChé hai una scheda Wind? b)

Cmq forse ho trovato il motivo per il quale la batteria dura poco.....sta sempre a ricercare sta rete 3G e poichè ho una sceda wind non posso eliminare la modalità duale dalle impostazioni....qlc sa come posso fare?????'

• Replies 202
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lo accendo la mattina alle 8 e la sera alle 8 è già scarico...

però ho notato che se si utilizza la USB per trasferire file si scarica tantissimo

la stessa cosa se si tiene attivo il WiFi e Bth...

alla fine dobbiamo rassegnarci al fatto che non è un semplice telefono ma un piccolo computer, ed io non ho mai visto un notebook con la batteria da 12 ore b)

lo accendo la mattina alle 8 e la sera alle 8 è già scarico...

però ho notato che se si utilizza la USB per trasferire file si scarica tantissimo

la stessa cosa se si tiene attivo il WiFi e Bth...

alla fine dobbiamo rassegnarci al fatto che non è un semplice telefono ma un piccolo computer, ed io non ho mai visto un notebook con la batteria da 12 ore b)

Non esageriamo....

Nonricominciamo con le solite storie, e' un grande cellulare uno se non il migliore in giro, io non ho piu' di questi grandi problemi, la sera lo spengo e lo carico ed il mattino lo accendo, stop, e ci faccio di tutto moderatamente, percio', penso che ormai bisogna rassegnarci ed andare avanti cosi, poi se la Nokia (Vergogna), migliorea' ben x lei e x noi. Ma x piacere non ricominciamo a sputare nel piatto dove mangiamo. se poi ho capito male, scusatemi anticipatamente. b)b)

TOMBOLAAAA, allora ha ragione, comprate TRE e poi pagate le pene CIAO amico mio nn ti invidio.

L'incubo è finito....sono riuscito a sbloccare il cel e così ho avuto accesso alle modalità di rete; ho messo GSM e nn mi fa quella continua ricerca 3G.......adesso la batteria mi sembre infinita!!!!!!

a me dura un giorno la batteria ma penso sia piu che normale visto che lo uso come telefono da lavoro e quindi un sacco di chiamate,lo uso come navigatore e ci navigo tutti i giorni sia in hpsda che in wifi..nn posso proprio lamentarmi alla fine un pc portatile che fa meno cose dura di meno la batteria

aggiornametno con la mia nuova batteria...

Dopo la seconda ricarica (l'altro ieri notte), mi è durata fino ad ora (ora inizia a beeppare che è scarica la batteria), utilizzandolo prevalentemente come lettore mp3 (facciamo almeno 2 ore in totale, con volume attorno al 50%, senza cuffie), spegnendolo di notte..quindi, in totale, facciamo ieri dalle 7 alle 22 (15ore)stamattina dalle 7 ad ora (circa 4 ore), 19ore di cui 2 ore come lettore mp3 senza cuffie, almeno una 20 di msg utilizzando il gprs,umts, chiamate massimo 20minuti....sono piuttosto fiducioso..arriveranno aggiornamenti dopo 3 ricarica

Dunque espongo quanto è durata a me la batteria.

Ho aperto la confezione, montato il mitico 8gb e aveva tre tacche. Fatto scaricare fino a spegnersi e messo a caricare, rigorosamente spento, finchè non mi ha dato batteria carica.

Sono le ore 17. Ed è carico al massimo. Utilizzato fino alle ore 20 a caricare 1 giga di musica, 5 o 6 giochi.. smanettarlo un po' e aggiungere le mappe per il gps. Cenato.. torno.. ci carico ancora due o tre canzoni, provo i giochi e ascolto un po' di musica. Verso le 23 (batteria ancora completamente carica) mi guardo spiderman 3, guardato tutto.All'1 ero più o meno con 4 tacche. Ascoltato 2 canzoni giusto prima di dormire e l'ho spento. (senza scordare che ho mandato più di 100 sms e 50 mms). Mi sveglio verso le 9e30.. celluare con 4 tacche, ascolto musica mentre sono in scooter.. alle 12 avevo già mandato 100 sms e sono passato agli mms e alle ore 13 l'ho fatto vedere ad un amico che ci ha smanettato un po'. Alle ore 14 il telefono ha una tacca.. mezz'ora di chiamata e il cellulare si spegne.

Direi che non sono soddisfatto della prima carica, ma di più. Credevo di aspettarmi una durata minima e invece credo di essere stato molto molto fortunato sulla durata. Vedremo le prossime come andranno.

salve a tutti io posseggo un firmware 12.0.013 19-06-07 RM-159 Nokia N95 (78.01) ...questi sono tutti i dati..la batteria non supera le 20 ore, ho tolto la modalità duale tenendo solo la GSM, Wifi, tento saltuariamente di connetermi senza risultati, quindi nn la uso, GPS mai usato non so nemmeno cm sia, luminosità al 50% o meno, spegnimento luce entro 5 sec e risparmio energie anke a 5 sec...dp 5 sec il cell in pratica è buio così pensavo di sprecare di meno..smanettamento nella norma..30 sms al giorno, chiamata 1 al giorno o neanche quella a volte mi limito solo a sms..cm è possibile duri così poco? il cell l'ho comprato usato qualche giorno fa..è ancora in garanzia xke è dell'agosto 2007, è il caso di aggiornare il firmware, potrei risolvere il problema? avete altre soluzioni? grazie mille