Jump to content
Nokioteca Forum

2 Domande Sul Nokia 5700 Xpress Music


Baldo
 Share

Recommended Posts

Ho da pochi giorni il Nokia 5700 Bravo Edition acquistato su eBay, e ho notato che i file .sis che avevo sul 6630 qui non sono supportati. Quali file sono compatibili con questo modello, e dove posso trovare qualche applicazione da installare?

Inoltre, ho un problema con la cuffia trovata nella confezione: quando la collego al telefono, mi appare "seleziona accessorio: auricolare, cuffie, musicstand". Qualunque scelgo mi appare la scritta "utilizzare il microfono del telefono" (che significa?). Comunque, la cuffia funziona, il problema è che non riesco a far funzionare i tastini su di essa (play, avanti, indietro...) e non capisco a cosa serva la levetta laterale. Sul manuale d'uso non ho trovato niente in proposito.

Chi mi aiuta?

Modificato da Baldo
Link to comment
Condividi su altri siti

gli stessi compatibili con NOKIA n95....infatti il cell anke se nn è il massimo a livello hw, a livello sw è una bomba dato ke monta il SYMBIAN S60 3RD EDITION aggiornato con fp1!!!Dunque vanno i sisx...vorrei sapere se qnd senti le canzoni è disponibile la funzione effetti grafici!!?!!??

Link to comment
Condividi su altri siti

Le cuffie e l'adattatore li ho trovati nella confezione, forse non mi sono spiegato, l'audio nelle cuffie lo sento benissimo (nonostante le scritte che appaiono), sono i tasti sull'adattatore che non funzionano, quelli per skippare le canzoni e per rispondere alle chiamate.

Modificato da Baldo
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy