Jump to content
Nokioteca Forum

Autoricarica 300


=elpibedeoro10=
 Share

Recommended Posts

chi mi sa dire qualcosa in piu su questa tariffa?è stata rimodulata come le altre della tim?io per esempio mi ricordo che avevo una 190...e che dal luglio 2004 se si facevano delle ricariche in pratica si rimodulava(ovvero che le chiamate gratis..o promozioni su sms non ricaricavano piu)se non erro mi ricordo che era cosi...lo stesso discorso vale x l' autoricarica 300?sul sito della tim non mi sembra che ci sia la spiegazione di questa tariffa.. fatemi sapere grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
la cosa buona e che nella versione old si ricarica da tutti!anche con promozioni di messaggi e chiamate gratis!quindi non e poi tanto malaccio..

credo che sia stata rimodulata nel 2005 come tutte le tariffe autoricaricanti della tim...quindi niente bonus e niente altri operatori,ma nn ci metterei la mano sul fuoco

Modificato da muscken
Link to comment
Condividi su altri siti

La tariffa, per quei pochi che ce l'hanno ancora, è rimasta tale e quale, si ricarica da tutte le chiamate ricevute(3000 delle vecchie lire ogni 50 minuti di traffico entrante), da qualsiasi gestore.

L'unica cosa cambiata è che non si ricarica più dalle telefonate provenienti da bonus, tipo carte servizi o promozioni varie.

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'autoricarica 190 da anni oramai e si ricarica solo con messaggi e chiamate da tim, un minuti di ricarica per un messaggio e un minuto di ricarica per un minuto di chiamate, tutto questo solo da tim però, l'unica cosa cambiata è che prima si ricaricava ogni 100 minuti e ora ogni 50 , ovviamente della meta, 1.86euro

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho l'autoricarica 190 da anni oramai e si ricarica solo con messaggi e chiamate da tim, un minuti di ricarica per un messaggio e un minuto di ricarica per un minuto di chiamate, tutto questo solo da tim però, l'unica cosa cambiata è che prima si ricaricava ogni 100 minuti e ora ogni 50 , ovviamente della meta, 1.86euro

...e che non ti ricarichi più dalle promozioni b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io con Unica TIM + SuperAutoricaricard vengo ricaricato da qualsiasi gestore (anche dalle cabine telefoniche e tutti i fissi!!!). Non mi caricano però SMS, MMS o chiamate della TIM in promozione (tipo la Maxy day).

Mi autoricarico di 1 euro ogni 50 minuti di chiamate in entrata...considerate che faccio solo una ricarica da 10 euro al mese. Mi trovo infatti molto bene.

Inoltre adesso non so per che Santo ma sono già 4 mesi che mi rioffrono la TIM 1000 minuti quindi chiamo anche gratis tutti i TIM !

SPETTACOLO !!! b) B)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy