Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

son riuscito ad installare ora c'e' un problema...(scusate se vi rompo sono un po ignorante) b)

allora cerco di attaccare un t68i e dopo averlo riconosciuto ecc provo a sferrare l'attacco seguendo le vostre istruzioni ma si blocca sulla scritta ( data collection ).....

a questo punto sara un problema mio credo visto che con la prima versione di blooover mi diceva sempre-----the auditel device does not seem to be exploitable by the bluebug attack. to be 100% sure,please repeat the experiment.....vi prego aiutatemi....

cmq il mio v3x non e' simbian ma non centra nulla visto che i prog sono in java....grazie a tutti della vostra pazienza

Link to comment
Condividi su altri siti

cosa ti scrive in celeste??

allora ti spiego passo passo....

entro il blooover bredder e vado su setting-generale lascio tutto selezionato e in number of report metto 999

-vado su bluebug e lascio selezionato solo retreive sms e perform bluebug attack e metto 999 in entries e sms

-cerco dispositivi (ho un t38i e lo uso come vittima)

e vado con l'attacco selezionando solo bluebugmi dice read sms e poi disconnetting e mi appare questo mess celeste: blooover||

================

audited device

addres 00....ecc..

name t68i

class 512

time 0:36 11.2.2006

data collection

the data collection proces gathers SDP data in order to determine specific device inormation that is used in following audit scenarios.

result:

data gathering process wasn't able to retreive data from the device

bluebug

the bluebug attack sxploits the AT-Command parser which is sometimes provided as a hidden, unauthorized service which is intendedto be used fo headsets.bluebug enables the reading and writing of phonebook entries,the reading\sending of sms messages (the latter is not implemented),the setting of call diverts and so on.this attack works on most nokia 6310i,8910i some SET610 and ericsson t86i and was discovered by martin herfurt in february 2004

result:

blooover || tested the audited phone not to be vulnerable to this test..

------------------------------------------------------------------

ecco tutto ora mi domando se sia un problema mio di cell che non puo attaccare oppure se essendo della tre c'e' una limitazione nel firmware che impedisce qualcosa....

piuttosto apro il portafoglio e caco un 100 euri per un cell usato solo per provare come finge sto programma....ma lo voglio vedere in azione...

se invece hai una soluzione ti ringrazierei molto....

Link to comment
Condividi su altri siti

Prima di tutto mi volevo complimentare x l'ottimo lavoro e x la straordinaria collaborazione da parte di tutti voi, continuate così..

Detto ciò:

ma anche a voi vi kiede la conferma per usare tutte le opzioni della connettività quando cercate di fare un qlsiasi attacco x la prima volta?

Ho un nokia 6680, ho provato ad attaccare un moto e1000 ma nada de nada, l'unica ke, forze funziona, ma kiede la conferma e x l'attacco helomoto..

Volevo kiedere un'altra cosa, ho installato entrambe i file Bloover II e Bloover II bree.... apparte ke il secondo ha alcune funzioni in + del primo cambia qlks'altro? altrimenti bastava solo installare il secondo direttamente.. inoltre devo ogni volta togliere e mettere la spunta nel setting degli attacchi oppure posso selezzionarle tutte e fare un attacco x volta? + comodo vero?

aspetto una vostra delucidazione in riguardo..

Spero di aver contribbuito...

bye

Peppe

Link to comment
Condividi su altri siti

giangio1986 è normale ke nei settaggi di HeloMoto nn ti fa mettere la spunta su perform Bluebag?? o meglio quando fai applica la toglie da solo?!

Uso Bloover IIb.

Poi ho notato ke nn ti fa modificare call forward e call number è normale?

L'ho usato su un SonyEricson w800i funziona solo l' HelloMoto e precisamente, scrive sulla rubrica e.... leggete qui:

Initiated phonecall to the german windows XP Activation Hotline b).

Ke significa?

grazie

Peppe

Modificato da Peppe_83
Link to comment
Condividi su altri siti

certo quando sei a giro per i supermercati ti sbucci un monte con blooover....anche se mi atterra la batteria... :-(

volevo sapere come mai certe volte che attacco mi rimane piantato sulla scritta bluebag e non va avanti rimane cosi per molti minuti....

consigliate di spengerlo il cell quando succede o basta riavviare l'applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

continuo ad attaccare il mio t68i ma non riesco nell'impresa...sono riuscito solo a mettere il contatto di rubbrica e a far chiamare il mio cell modificando il numero....

voglio sapere solo se quando gli sms e i numeri in rubbrica vengono presi te li fa vedere subito o li mette da qualche parte....e poi sto benedetto perform bluebag attack va lasciato attivato oppure nooooooooooo

Link to comment
Condividi su altri siti

...far chiamare il mio cell modificando il numero....

Come hai fatto a modificare il numero? a me nn fa modificare ne call number e ne call forward..

Tu come hai fatto?

e poi sto benedetto perform bluebag attack va lasciato attivato oppure nooooooooooo

Me lo sto kiedendo anch'io, anche xkè nn riesco a mettere la spunta nelle impo di blueBag mentre in quello di helomoto si..

Link to comment
Condividi su altri siti

il file che allego va aperto con un editor esadecimale [per esempio FREE HEX EDIROR]. Una volta aperto il file troverete una serie di asterischi [per la precisione 13] messi da me per esemplificarvi il lavoro.Ora tutto quello ke dovrete fare è sostituire al posto degli asterischi il vostro num o qll di qlk1altro.

ES.

************* -------> +39AAAAAAAAAA dove AAAAAAAAAA=numero di telefono d cell

spero di essere stato abbastanza chiaro b)

P.S.

Dimenticavo il file lo dovrete poi salvare e sostituire cn quello originale presente nella cartella di Blooover2

cosi \Blooover2b\org\trifinite\blooover2b\e.class[ke è il file editato da voi!!]

ricordatevi di rinominare l'allegato in e.class b)

Modificato da _ROMi POiSON_
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy