Jump to content
Nokioteca Forum

A Grande Richiesta: Guida Su Blooover


giangio1986
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 502
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

uhmm... sto provando ad utilizzarlo in ditta dove e pieno di cel con bluethoot.

il 6630 del mio collega lo spammo tranquillamente di messaggi sms, gli attivo l'auricolare, ma non fa altro sto programma...

su altri cel gli sms come li leggi e la rubrica?

Credo che questo blooover sia solo per testare le porte bluethoot del cel, nient'altro....

Link to comment
Condividi su altri siti

uhmm... sto provando ad utilizzarlo in ditta dove e pieno di cel con bluethoot.

il 6630 del mio collega lo spammo tranquillamente di messaggi sms, gli attivo l'auricolare, ma non fa altro sto programma...

su altri cel gli sms come li leggi e la rubrica?

Credo che questo blooover sia solo per testare le porte bluethoot del cel, nient'altro....

già infatti...

spiega meglio questa storia con il 6630 del collega...

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi,ho letto a fondo le 9pagine che avete creato e vi faccio un applauso per l'ottima discussione che avete creato.volevo chiedervi nelle opzioni dei vari attacchi(BluBag,Helomoto) cosa devo mettere in:

-Entry Number(default c'è +19725426363)

-Forward Number(di default c'è+493133737001)

-Call Number (default c'è 0080095223000)

poi in BlueSnarf c'è:

File Name:telecom/pb/info.log

poi in Malformed Objects c'è :

Object Name-->trifinite.vcf

Object Content 1-->BEGIN:VCARD

N:trifinite.fuckup

:

ciauzzz

Ps:effetuerò dei test e vi farò sapere b)

Modificato da batigol20
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato ad attaccare un 6680 da un 6630, questo il risultato

innanzitotto il 6680 chiede di fare il pearing con tanto di codice, visto che i cellulari li avevo in mano io, mi sono detto, anche se è assurdo proviamo a fare il pearing, quindi andando avanti con tutti gli attacchi ti chiede ogni volta l'autorizzazione sul 6680 e il risoltato nn è reale perche bloover ti diche che gli attacchi sono riusciti ma in effetti nn è successo nulla sul 6680

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, questa discussione mi ha preso molto in quanto ho ricominciato a provare ad usare "blooover2b" dopo aver letto un po come impostarlo...

intanto sono riuscito a modificare nel programma il numero che sta su "initiate voice call"

poi, ho provato il bluebug, con risultati negativi...ed è logico, saranno 4 i modelli di cell attaccabili in questo modo...

poi è arrivato il momento di provare l'attacco "helomoto", risultati?

negativi...nulla... dava sempre il messaggio di "errore dell'applicazione" e sinceramente nn ho capito bene cosa dovrebbe fare questo tipo di attacco, sembra che nn funzioni per niente... si qualcune me lo potesse spiegare un po meglio gliene sarei molto grato... grazie mille!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

l'helo moto chiede l'autorizzazione al cellulare attaccato per la connessione bluetooth! ma che cretinata!

gli altri dicono che riescono ad attaccare ma non riescono a prendere nè sm nè rubrica...dice che riesce solo a mettere nella rubrica un contatto (del quale si sceglie nome e numero in precedenza).... ma xke???

edit: mi succede esattamente come nikolivi!!!!!! attacco dal mio 6600 un 6630, dice che è riuscito solo a mettere un numero in rubrica (tentativo di prendere sms e rubrica falliti) ma il numero non c'è!!!!!

Modificato da Obyboby
Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO A TUTTI VOLEVO CHIEDERVI PRIMA DI TUTTO SE DEVO USARE IL BLOOVER O BLOOVER2, E COSA CAMBIA, E POI SEGUENDO LE ISTRUZIONI MI ESCONO SOLO I REPORT,IN CUI NN MI FA LEGGERE NESSUN SMS O NUMERO. E NN MI DA DISCONNESSO ALCUNE VOLTE MA NN RIESCO PROPRIO A FARE NULLA, CMQ IO SELEZIONO PER ESEMPIO HELOMOTO E POI MI ESCONO QUESTE SCRITTE, SBAGLIO QUALCOSA?

SE QUALCUNO HA VOGLIA MI FAREBBE UN BELLO SCHEMINO CON TUTTI I PASSAGGI, GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena registrato su questo forum...

volevo intanto farvi i miei complimenti per i passi che avete fatto e per la guida ma io ho un problema....ho un v3x e metto i file bloover 2 e blooover 2 breeeder sul cell ma mi fa installare solo il primo come mai?il breeeeder mi da errore...sapete aiutarmi???e' da una vita che cerco un prog che mi faccia entrare nei cell altrui ( solo per curiosita) b) ....vabbe se potete aiutarmi ve ne sarei grato..grazie e ancora tanti vomplimenti

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti mi sono appena registrato su questo forum...

volevo intanto farvi i miei complimenti per i passi che avete fatto e per la guida ma io ho un problema....ho un v3x e metto i file bloover 2 e blooover 2 breeeder sul cell ma mi fa installare solo il primo come mai?il breeeeder mi da errore...sapete aiutarmi???e' da una vita che cerco un prog che mi faccia entrare nei cell altrui ( solo per curiosita) b) ....vabbe se potete aiutarmi ve ne sarei grato..grazie e ancora tanti vomplimenti

scusa ma o nn ho capito cosa hai scritto o nn hai letto bene il titolo del forum!!! b)

stai veramente parlando di un motorola v3x, se si ti comunico che esiste una sezione ALTRI CELLULARI E OFF TOPIC proprio per queste cose

PS: tra le altre cose nn conosco il motorola v3x ma è simbian?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy