Jump to content
Nokioteca Forum

Funzione Nascosta?


Ciccio87
 Share

Recommended Posts

stasera mi è successa una cosa stranissima... appena ho acceso il cellu ho x sbaglio aperto (appena sparita l'animazione nokia) i messaggi e mi è comparso un menu strano... avevo 2 opzioni: protezione dei messaggi con password e backup messaggi... ho provato la prima ed ho inserito la password e al posto dei mittenti mi è comparso un punto di domanda con scritto password protected (o qualcosa del genere). il brutto è ke alla fine nn riuscivo + ad aprire nessun messaggio ma in qualke modo devo averlo disattivato... x fortuna!! ho avuto paura di dover formattare x risolvere... è successo a qualcun'altro???

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho mai visto nulla del genere e guardando nel cell non ho alcun menu che possa prevedere blocchi

esiste un programma che li blocca ed in questo momento non ricordo come si chiamava (io l'avevo installato al tempo del 6600) ........non è che l'hai caricato?

infatti è nascosto, mi appare aprendo i messaggi con i tasti veloci appena accendo il cell. cmq ho installato taskman, animated sms, powerboot, smartmovie, xplorer e route66... nessuno di questi programmi prevede il blocco degli sms... quindi???

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti è nascosto, mi appare aprendo i messaggi con i tasti veloci appena accendo il cell. cmq ho installato taskman, animated sms, powerboot, smartmovie, xplorer e route66... nessuno di questi programmi prevede il blocco degli sms... quindi???

powerboot lo vedo sospetto . mi descrivi la sua funzione ?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non l ho trovato da nessuna parte...

Qulcuno può spiegare come funziona e magari lo può postare in modo che lo possiamo provare anche noi altri utenti ?????

ciao e grazie!!!!

ecco il sito h**p://www.handango.com/PlatformProductDetail.jsp?siteId=1&jid=9ADB997E83EB48ACE7D6CE65CCAXB836&platformId=4&N=7%2096086&R=197491&productId=197491

con questo programma praticamente puoi eliminare i numeri indesiderati nascondere gli sms eliminare gli sms dei numeri che nn vuoi ricevere nascondere le immagini ecc

Modificato da yoghi1975
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy