Jump to content
Nokioteca Forum

Desktop S60_xp_v1.1


khokhara
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 86
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Per me questo programma può essere carino a vedersi ma è di completa inutilità. Non puoi decidere quali programmi avere sul "desktop" e poi come tocchi il tasto rosso va via. E' carino da provare come "dimostrazione" per il resto sfido chiunque ad utilizzarlo sempre!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Qualcuno è riuscito a configurare il file .txt ? Potrebbe spiegarlo a tutti ?

Pultroppo ognuno deve configurare in modo divero il txt perchè se io ho un programma nella cartella preferiti un altro potrebbe averlo nella cartella immagin.

Spiego meglio,non si tratta di collegamenti a file ma di una sequenza di tasti che porta al programma(se vai a menu e premi un numero apre un programma o una cartella il programma sfrutta questa procedura),è per questo che se qualuno modifica quel file funziona a lui ma non ad un altra persona.sperando di aver spiegato bene ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

uaoo, è bellissimo, sapete se esiste anche qualche altro tema sempre per flash lite?

C'e' una nuova applicazione in flash lite. E' Vista Flash e interagisce con il telefono in un modo stupendo rispetto al Desktop Xp

L'unica pecca e' che supporta solo Flash Lite 2.0 o superiori, quindi chi ha un 2nd Edtion Feature Pack 2 non ci sara' niente da fare b) Invece per 2nd Edition FP 3 e 3rd edition viaggera' alla grande

Posto qualche screenshot

vistaflash1jp3.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

C'e' una nuova applicazione in flash lite. E' Vista Flash e interagisce con il telefono in un modo stupendo rispetto al Desktop Xp

L'unica pecca e' che supporta solo Flash Lite 2.0 o superiori, quindi chi ha un 2nd Edtion Feature Pack 2 non ci sara' niente da fare b) Invece per 2nd Edition FP 3 e 3rd edition viaggera' alla grande

Posto qualche screenshot

posta il sis se puoi

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo. Ma vi ricordo che il sis e' di BasicV2 e non il mio.

Vi ricordo che il sis va associato a Flash Lite 2.0 o superiore

Inoltre sto creando un'applicazione java di winvista, funzionante con tutti i telefoni con tecnologia java.

Ma intanto provate l'applicazione in flash

Vista_Flash.sis

flashlite2_1_symbian_s60V2_FP3.SIS

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ho provato a modificare il .txt del Desktop XP e mi sono accorto che si possono mettere solo applicazioni presenti in Z....come per esempio calcolatrice, galleria, realPlayer....mentre se provo a mettere il nome di cartelle di applicazioni installate in System/Apps nella memoria telefono o memory card questi collegamenti non funzionano.....(anche se nel txt c'è scritto che vanno bene apps in Z o E).......per chi lo avesse modificato succede anche a voi?....(chiedo soprattutto a alfacentauriano che mi sembra aver capito che l'abbia modificato....)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Per me questo programma può essere carino a vedersi ma è di completa inutilità. Non puoi decidere quali programmi avere sul "desktop" e poi come tocchi il tasto rosso va via. E' carino da provare come "dimostrazione" per il resto sfido chiunque ad utilizzarlo sempre!

ma soprattutto, quanto assorbe di risorse? dev'essere comodo vedersi rallentato il tel per avere questa funzione sfiziosa eh b) l inglese sarebbe poca roba, ma se tra l'altro è difficile configurarlo.. tanti saluti

piuttosto mi son installato "active today", che arricchisce il menu base con icone in standby delle applicazioni preferitie e voci di agenda

Vabè, chi ha un n70 e simili ha gia questa funzione, ma chi ha un 6600 o un 7610 , questa generazione qui, credo lo troverà + utile b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
Hai sbagliato il download... Deve essere s60 v2 e non v3.... b)

emmm...io vedo solo 2 dowload su qst pagina..

questi:

Files allegati

File Allegato Vista_Flash.sis ( 206.2k ) Numero di download: 132

File Allegato flashlite2_1_symbian_s60V2_FP3.SIS ( 766.19k ) Numero di download: 124

ma entrambi mi danno File danneggiato...

di quale dowload parli te Naples?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy