Jump to content
Nokioteca Forum

Formattare Nokia E65


danteaq80
 Share

Recommended Posts

grazie mille....

solo altre 2 curiosità:

- C'è il modo di poter scattare una foto con la fotocamera frontale?

- Anche a voi quando andate in fotocamera per fare foto la visualizzazione risulta tagliata in basso, e anche quando andate a guardarle isultano piccole rispetto allo schermo?

Grazie mille

1-Non c'è la fotocamera frontale con questo modello!

2-Questo telefono non è pensato per la multimedialità e quindi non hai alcune funzioni che trovi sulla seria N.Diciamo che non sono ben ottimizzate...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille....solo un'altra cosa, qual'è l'ultimo firmware esistente per il nokia E65 no brand?

Ciao e grazie di tutto

ci sono 2 firmware

V 1.0633.18.01

V 1.0633.18.02

Il primo lo ha il mio no-brand, il secondo l'ho visto su un e65 marchiato TRE. Non so se il secondo sia compatibile con i no-brand.

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh ovvio Paolo che un telefono brandizzato abbia un altro FW, credo che in ogni caso si differenzi solo perché ci mettono dentro 2 icone, un screen saver personalizzato e qualche altra minchiata, almeno credo . . b)

Le video chiamate le puoi fare perché è un telefono 3G, ovviamente però non avendo una fotocamera frontale, non potrai mostrare il tuo faccino durante la chiamata, a meno che non giri il telefono, ma poi non vedi il video . . .. b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Volevo chiedere 2 cose:

Come faccio a formattare un nokia E65?

Come faccio, se possibile, a fargli capire che mi deve bloccare il cellulare in automatico quando chuido lo slide, senza che mi faccia la domanda se voglio o meno farlo?

Grazie mille a tutti per il vostro aiuto

allora, il programma per bloccare i tasti chiudendo lo slide senza poi premere ok esiste, ma secondo le regole di questo sito non posso rivelartelo poiché a pagamento

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy