Jump to content
Nokioteca Forum

Riunioni Sempre In Primo Piano


MarcoLivorno
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...... ;)

Sul mio display ho lasciato attivo il menù rapido... volevo sapere se anche a voi vi visualizza sempre il giorno e la data della prossima riunione inserita in agenda, anche se è fra 3 giorni... con le memo non lo fa ( cioè se imposto una memo fra tre giorni mi si visualizza sul display fra 3 giorni ) ma con le riunioni invece mi fa così...

Succede anche a voi od è un mio problema che ho impostato male qualcosa..!?

Come posso fare per cambiare questa cosa e visualizzare sul display le informazioni sulla rionione solo il giorno della riunione!?

Come sempre conto su di VOI....!!!!!!!!!!

A presto e grazie grazie grazie... b)b);););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto concerne le riunioni, proprio per la loro tipologia (alla quale si attribuisce oggettivamente più importanza rispetto ad un memo) vengono ricordate sul Menù Rapido nel range di 1 Settimana...

Mi spiego meglio, oggi é 5 Giugno, se hai una riunione che sia domani o da quì ad una settimana (vale a dire il 12 Giugno), il cell inevitabilmente te la rammenterà...

Se già siamo a 8 giorni di distanza (esempio, 13 Giugno), non te lo ricorderà proprio fin quando non mancheranno 7 giorni all`evento b)

Spero d`esSer stato chiaro...

[David]™

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto concerne le riunioni, proprio per la loro tipologia (alla quale si attribuisce oggettivamente più importanza rispetto ad un memo) vengono ricordate sul Menù Rapido nel range di 1 Settimana...

Mi spiego meglio, oggi é 5 Giugno, se hai una riunione che sia domani o da quì ad una settimana (vale a dire il 12 Giugno), il cell inevitabilmente te la rammenterà...

Se già siamo a 8 giorni di distanza (esempio, 13 Giugno), non te lo ricorderà proprio fin quando non mancheranno 7 giorni all`evento b)

Spero d`esSer stato chiaro...

[David]™

Chiarissimo... Grazie David... come al solito siete una garanzia.... ;);)

Grazie......... b););););)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy